Beppe Grillo criticato sui social per la battuta sui Macron
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Beppe Grillo a lady Macron: il vibratore ha le pile scariche

Beppe Grillo

Bufera su Beppe Grillo dopo la battuta contro i Macron: “Il vibratore della collezione della maestra ha le pile scariche”. Pioggia di polemiche sul mentore del Movimento Cinque Stelle.

Ha fatto discutere l’ultima battuta del mentore del Movimento Cinque Stelle Beppe Grillo, autore di una caduta di stile nei confronti della compagna di Macron. “Il vibratore della collezione della maestra ha le pile scariche” avrebbe dichiarato Grillo come riportato da Il GiornaleL’esternazione del vate pentastellato ha diviso anche gli esponenti del MoVimento tra chi ha preferito riderci su e chi invece non ha nascosto il proprio disappunto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Beppe Grillo
fonte foto https://twitter.com/Adnkronos

Beppe Grillo sulla notizia del presunto ricovero di Macron: il vibratore ha le pile scariche

Lo scorso sette novembre il Financial Times aveva riportato la notizia del presunto ricovero di Macron per un esaurimento nervoso. Al vetriolo il commento di Beppe Grillo: “Il vibratore della collezione più vecchia della maestra ha le pile scariche“. La battuta non è stata apprezzata e ha scatenato diverse critiche contro il comico e mentore del MoVimento, accusato di aver trattato con poca delicatezza – ed educazione – un tema particolarmente delicato.

Di seguito il commento pubblicato da Beppe Grillo sulla propria pagina Facebook:

Da Casalino a Beppe Grillo, la polemica continua

La questione è resa ancora più delicata dal momento. Le esternazioni di Grillo arrivano infatti dopo la bufera che ha travolto Rocco Casalino, il quale avrebbe offeso anziani e persone affette da Sindrome di Down. Il video non lascia dubbi, le parole pronunciate dal portavoce del M5s sono inequivocabili ma potrebbero far parte di un copione. Il portavoce di Conte ha infatti fatto sapere che il video, risalente a diversi anni fa, è stato girato in una classe di recitazione. Lo stesso Casalino è stato smentito e la verità resta un mistero.

 

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/beppegrillo.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2018 10:43

Zingaretti: “Ora bisogna combattere, offrire alternativa a Lega e 5 Stelle”

nl pixel