Rocco Casalino offende anziani, bambini e ragazzi down. Il video
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Casalino contro anziani e affetti da Sindrome di Down. Lui: “Recitavo”

Nuova bufera su Rocco Casalino: vecchi, bambini e down mi fanno schifo. Il Pd va all’attacco: Non può stare a Palazzo Chigi. Il portavoce: vogliono infangarmi

Torna nella bufera il capo della comunicazione del Movimento Cinque Stelle Rocco Casalino dopo che Dagospia ha pubblicato un video di Arcade TV7 in cui l’ex concorrente del Grande Fratello, oggi voce dell’ala pentastellata del governo, paragona gli anziani, i bambini e le persone affette da sindrome di down ai ragni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rocco Casalino
Fonte foto: https://www.facebook.com/liveyounews/

Rocco Casalino: non mi va di stare dietro ai vecchietti o ai bambini, non mi va di stare dietro a uno che è down e non capisce niente

Non ho nessuna voglia di relazionarmi a loro, non ho nessuna voglia di aiutarli, mi dispiace, poveretti che gli è capitata ‘sta cosa“, sono le parole di Casalino in un video risalente a diversi anni fa. La cosa grave è che queste parole Casalino le ha pronunciate in una classe.

Da sempre i vecchi mi fanno schifo. I ragazzi down mi danno fastidio, non mi va di relazionarmi con loro, non mi va di aiutarli” esordisce Casalino. Di fronte alla parola schifo una persona presente in aula chiede spiegazioni che puntalmente arrivano. Mi fa schifo anche il ragno, per me è cosi. Provo imbarazzo, non so come dirlo. Mi infastidisce, non voglio perderci tempo, non mi va di stare dietro ai vecchietti o ai bambini, non mi va di stare dietro a uno che è down e non capisce niente“.

Di seguito il video con le dichiarazioni di Rocco Casalino su bambini, persone anziane e persone affette da sindrome di down

A sorpresa spunta un video in cui Rocco Casalino, dice in un corso di avere schifo per i down e per i bambini, vecchi.

Pubblicato da Generatore di Blast automatici su Mercoledì 7 novembre 2018

Il Pd va all’attacco: Casalino non può stare a Palazzo Chigi

Durissime le parole del senatore del Pd Edoardo Patriarca che ha chiesto il licenziamento di Casalino. “Le cose sono due: o Casalino quando offendeva persone con la Sindrome di Down, anziani e bambini non era in sé, e allora ha bisogno di un ottimo psicologo, oppure crede davvero a quello che dice e allora non può stare a Palazzo Chigi“. Non è la prima volta che lo sentiamo pronunciare frasi offensive e discriminatorie – ha dichiarato Patriarca come riportato dall’ANSA. L’imbarazzo di Conte si palesi in un licenziamento per il portavoce di Palazzo Chigi“.

La difesa di Rocco Casalino: vogliono infangarmi

Non si è fatta attendere la risposta di Rocco Casalino che ha risposto alle accuse: “Oggi la stampa italiana pubblica vere e proprie bufale sul mio conto, con il solo obiettivo di colpirmi, infangarmi e mettere in dubbio la mia professionalità. E’ stato pubblicato un video che risale ad oltre 10 anni fa, quando frequentavo il “Centro Teatro Attivo” di Milano“. Quelle dichiarazioni, ha aggiunto il portavoce del Movimento Cinque Stelle, “sono inserite in quel contesto e non rappresentano assolutamente il mio pensiero, né oggi né allora“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2018 10:47

Governo, lo scontro si sposta sull’affido condiviso. Di Maio: così non lo votiamo

nl pixel