Fonte Sky - Berlusconi e Galliani pronti ad acquistare il Monza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sky – Berlusconi e Galliani pronti a rilevare il Monza

Silvio Berlusconi Milan

Secondo l’emittente satellitare, l’ex presidente del Milan sarebbe in trattativa, con il fedele Galliani, per acquistare il Monza 1912.

A poco più di un anno dall’addio al Milan, Silvio Berlusconi e Adriano Galliani sarebbero pronti a un nuovo ingresso nel mondo del calcio. Secondo quanto riferito da Sky Sport l’ex presidente e l’ex amministratore delegato sarebbero in trattativa per l’acquisizione del Monza 1912, la società calcistica della città di Monza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una notizia che, se verificata, avrebbe del clamoroso. Berlusconi e Galliani ripartirebbero infatti dalla Serie C, ma con progetti quasi certamente ambiziosi, che potrebbero far sognare i tifosi del club biancorosso.

Berlusconi e Galliani, dalla politica al calcio?

Si profila dunque un ritorno in grande stile per l’ex presidente del Milan, che ha tentato in questo anno di rimettersi in piedi nel mondo della politica, senza troppe fortune, e per l’ex amministratore delegato, che invece è riuscito nel suo intento di entrare in Senato.

Restano da scoprire però i dettagli di un’operazione finora avvolta dal mistero. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Da Forza Italia a Forza Monza

Non è dato sapersi se una nuova avventura calcistica sia da interpretare come una volontà di fare un passo indietro in altri campi. Di certo, al di là degli aspetti collaterali della vicenda, un progetto di alto livello, che potrebbe portare in tempi non lunghissimi il Monza anche nella massima serie, potrebbe portare alla realizzazione di un ipotetico e affascinante derby tra Berlusconi e il suo Milan. Ovviamente si tratta al momento di una mera fantasia. D’altronde fino a pochi mesi fa anche Cristiano Ronaldo in Italia era niente più che un sogno…

Nel video alcune celebri frasi di Berlusconi da presidente rossonero:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2018 20:34

Javier Zanetti risponde a Mancini: “Pochi italiani? In Serie A deve giocare chi è più bravo”

nl pixel