Andrea Conti fuori dalla lista Uefa, l'agente: "Scelta giusta e condivisa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Conti: “Fuori dalla lista Uefa? Scelta giusta e condivisa”

Andrea Conti Milan

Mario Giuffredi, procuratore di Andrea Conti, ha fatto il punto sul recupero del suo assistito. Ecco le parole del manager.

I tifosi rossoneri hanno accolto con un certo disappunto l’esclusione di Andrea Conti dalla lista UEFA per l’Europa League. L’agente del terzino milanista, il manager Mario Giuffredi, ha chiarito la questione ai microfoni di Calciomercato.com.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Andrea è un ragazzo molto intelligente – ha dichiarato – e l’ha presa con la consueta, massima professionalità. Io immaginavo che il Milan prendesse questa decisione perché le date del suo rientro coinciderebbero con gli ultimi due impegni del girone”.

“Perché escludere un giocatore che magari può dare un maggiore apporto in questo momento”, ha osservato giustamente Giuffredi? “Ritengo – ha aggiunto – che la decisione sia stata giusta e condivisa anche da noi”.

Andrea Conti
Fonte foto: https://www.facebook.com/Andrea-Conti-106993649977947/

Milan, Andrea Conti a disposizione a ottobre

Nessun problema, dunque: Andrea Conti sta rispettando la tabella di marcia e presto tornerà a disposizione di Rino Gattuso.

“Sta benissimo – ha affermato il procuratore dell’ex atalantino – ha solo bisogno di altro tempo per tornare al top. Purtroppo viene da due infortuni molto pesanti,  ha bisogno di qualche settimana in più. Non vogliamo forzare i tempi, io credo che per metà ottobre o verso la fine possa tornare pienamente a disposizione”.

“Andrea soffre e gioisce per l’andamento del Milan, al quale deve tanto. Un ragazzo con le sue qualità ci mette poco a farsi voler bene e accettare dall’ambiente. Il suo unico desiderio ora è quello di ripagare tutto l’affetto che ha ricevuto dai tifosi, dai compagni e dalla società in questi mesi. Vuole dimostrare di essere un giocatore da Milan”.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mario Giuffredi: “Leonardo e Maldini grande spessore”

Una considerazione, infine, anche sui nuovi vertici rossoneri, Leonardo e Paolo Maldini: “Che impressione mi hanno fatto? Quella di due persone dal grande spessore, con delle competenze importanti che possono risultare fondamentali per riportare il Milan verso la dimensione che gli compete”.

“È stato un vero piacere per me – ha affermato il procuratore di Andrea Conti – e mi auguro di costruire un buon rapporto anche per il futuro”.

Ecco una recente intervista a Conti:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2018 15:27

Milan, Gordon Singer in pressing su Gazidis: la situazione

nl pixel