Berlusconi: la figlia Marina ha passato la notte in ospedale

Berlusconi: la figlia Marina ha passato la notte in ospedale

Ieri in tarda serata Marina Berlusconi ha raggiunto il San Raffaele di Milano per far visita a suo padre e non è stata vista uscire.

Ieri Silvio Berlusconi ha trascorso la quarta notte ricoverato all’ospedale di Milano San Raffaele. Nel giorno di Pasquetta l’ex premier ha ricevuto varie visite come quella del presidente di Mediaset Confalonieri e Orazio Fascina, padre di sua moglie. Anche Paolo il fratello si è recato in ospedale mentre Marina è arrivata in serata e non è stata vista uscire.

Marina Berlusconi

La primogenita ritorna in ospedale

Si presume quindi che la primogenita di Berlusconi, Marina abbia trascorso la notte in ospedale a fianco del padre nel reparto di terapia intensiva. La figlia del leader di Forza Italia era già stata al San Raffaele per una visita lampo prima di pranzo per poi trascorrere il pranzo di Pasquetta insieme ai figli. Per la prima volta in sette giorni Marina Berlusconi ha trascorso la notte al fianco di suo padre ricoverato.

Le condizioni del Cavaliere stanno lentamente migliorando anche se come ha suggerito il suo medico personale Zangrillo c’è “cauto ottimismo” poiché nonostante stia rispondendo bene alle cure, la situazione resta ancora grave.

Argomenti