Berlusconi-Milan, il ritorno: primi passi affidati a un uomo di fiducia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan cerca nuovi soci, contattata… Fininvest!

Milan, Yonghong Li cerca soci: si parla di un contatto con Fininvest, si allunga l’ombra di Silvio Berlusconi.

Clamorosa indiscrezione dalle colonne de La Repubblica che torna ad analizzare la situazione societaria del Milan con il presidente Yonghong Li a caccia di fondi e il nome di Silvio Berlusconi che torna a emergere con insistenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Yonghong Li a caccia di soci

Ancora alle prese con il debito contratto con il Fondo Elliott, Yonghong Li attende notizie positive dalla Bgb Weston, la società incaricata di trovare un nuovo fondo disposto a rifinanziare il club accettando un pagamento dilazionato in cinque anni. Al momento tutto tace e da via Aldo Rossi si studiano le soluzioni alternative. Sempre al vaglio dei gerarchi rossoneri la possibilità di inserire nuovi soci proprietari, voce che non trova conferme nelle parole di Fassone ma che sembra più fondata di quanto vogliano far trapelare.

Sondaggio con Fininvest per un clamoroso rientro nel Milan

Secondo quanto rivelato da La Repubblica, la società milanista avrebbe fatto un sondato il terreno con Fininvest per capire se ci fossero i margini di un rientro in proprietà da parte della società della famiglia Berlusconi. La risposta, stando a quanto appreso, sarebbe stata negativa.

Berlusconi e il suo uomo di fiducia

Negli intrecci societari del Milan sarebbe coinvolto anche Roberto Poli, uomo di fiducia di Silvio Berlusconi membro del CdA proprio di Fininvest. Il piano di rientro di Silvio Berlusconi sembrerebbe esserci eccome, solo che questa volta l’ex numero uno rossonero non vorrebbe inserire Fininvest negli affari del Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2017 11:26

Milan, Berlusconi cerca soci per il club rossonero?

nl pixel