Due giorni fa, il Cavaliere è stato ricoverato per accertamenti sulla leucemia mielomonocitica.
Non sono ancora prevedibili le dimissioni di Silvio Berlusconi, fondatore di Forza Italia ricoverato da venerdì al S. Raffaele per la seconda volta. Inoltre, per adesso, non è stato annunciato alcun bollettino medico riguardo alle condizioni di salute dell’anziano leader politico. Gli accertamenti continuano. Nel frattempo, la famiglia Berlusconi si unisce in suo supporto.
La visita del fratello Paolo
Ieri mattina, il fratello Paolo è stato il primo ad arrivare a fare visita al Cavaliere. Ha guidato l’auto fino alla porta carraia di via Olgettina e si è diretto al reparto di degenza ordinaria dove una suite è sempre pronta per il leader di Forza Italia. Poco dopo la figlia di Berlusconi, Marina, si è unita a lui. Già nella giornata di sabato era stata accanto a suo padre.
La macchina berlina che appartiene alla Presidente del gruppo Arnoldo Mondadori Editore ha parcheggiato presso la porta carraia, dove Marina Berlusconi si è recata per incontrare lo zio Paolo e verificare le condizioni di salute del padre. Dopo aver trascorso circa quattro ore insieme, hanno lasciato l’ospedale San Raffaele.
Nel frattempo, Silvio Berlusconi è ancora ricoverato presso il San Raffaele. Si attende di conoscere l’esito degli esami a cui è stato sottoposto e, dunque, le decisioni che prenderanno i medici che si occupano del Cavaliere.