Silvio Berlusconi potrebbe sposare nei prossimi mesi Marta Fascina. Ma il ‘Cavaliere’ smentisce tutto.
MILANO – Silvio Berlusconi pronto a sposare Marta Fascina. Secondo quanto riferito da Libero, nei prossimi giorni è atteso l’annuncio di queste nozze. Il Cavaliere sarebbe al lavoro per superare la resistenza dei figli di Veronica Lario.
Se riuscirà a convincerli allora arriverà la comunicazione del matrimonio. In caso contrario, i due continueranno ancora a convivere senza le nozze. Capiremo, quindi, cosa succederà nei prossimi giorni, ma Berlusconi è pronto a sposare la sua Marta per rendere ancora molto più forte il legame tra i due.
La storia d’amore tra Berlusconi e Fascina
Amore nato negli anni scorsi e tra i due, nonostante la differenza di età, la storia continua ad andare a gonfie vele tanto che, come detto, si parla addirittura di un matrimonio. Si tratta di voci che, al momento, non trovano conferme.
L’annuncio, infatti, è bloccato dai figli del Cavaliere. L’idea del matrimonio, infatti, non sembra convincere in pieno la famiglia e nei prossimi giorni sono attese importanti novità. I media parlano di un comunicato imminente, ma non è da escludere anche un nulla di fatto visto le visioni differenti che ci sono all’interno di questa famiglia.
Tutto pronto per il matrimonio dell’anno?
Sicuramente il matrimonio tra i due potrebbe essere quello dell’anno. Al momento, come detto in più di un’occasione, non si hanno per nulla conferme ufficiali su questa indiscrezioni. Ma le idee sono chiare e da parte di Silvio Berlusconi non c’è nessuna intenzione di fare un passo indietro.
Lui vuole sposare la fidanzata e spera anche del sì dei figli per convolare a nozze con la compagna che orami da mesi è al suo fianco. Una storia che continua ad andare a gonfie vele e siamo certi che, anche senza un matrimonio, i due continueranno a vivere la relazione come fatto in questo momento.
La smentita di Berlusconi
Nonostante le voci, Berlusconi con una nota, riportata dall’Ansa, ha smentito l’ipotesi di matrimonio: “Il nostro rapporto è così solido e profondo che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo. Le indiscrezioni comparse oggi sugli organi di stampa non sono la verità“.