Separazione sempre più vicina tra Totti e Ilary Blasi.
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Separazione tra Totti e Ilary Blasi? L’ex Roma smentisce le indiscrezioni

Ilary Blasi e Francesco Totti

Rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi? Ecco le ultime indiscrezioni sul loro rapporto.

ROMA – Possibile rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo quanto riferito da Dagospia e La Repubblica, tra i due il matrimonio sarebbe ormai al capolinea e già nelle prossime ore potrebbe esserci l’ufficializzazione della separazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non è ancora chiaro il motivo di questa rottura, ma dalle prime indiscrezioni parlano di un rapporto non idilliaco dall’estate e lo scorso 4 febbraio una lite a Castel Gandolfo. Al momento, come detto, non si hanno conferme ufficiali e capiremo meglio cosa potrà succedere solamente nei prossimi giorni.

La crisi tra Totti e Ilary

Una crisi tra Totti e Ilary che sarebbe nata in estate e molto probabilmente l’assenza della showgirl all’ultimo compleanno del marito potrebbe essere legata proprio a questo rapporto che sembra essere arrivata ormai al capolinea.

L’ultima lite lo scorso 4 febbraio e una storia d’amore che avrebbe raggiunto la sua fine. Nei prossimi giorni capiremo se realmente queste indiscrezioni sono vere oppure se si è trattato di uno scoop senza notizie fondate. Non c’è, come detto, nessuna conferma ufficiale da parte della coppia e presto sapremo se davvero una delle coppie più amate dagli italiani è arrivato al capolinea.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti

Totti lascia la casa?

Secondo quanto riferito da Il Messaggero, nei prossimi giorni Totti potrebbe lasciare la villa del Torrino per ritornare a vivere a Casal Palocco, che prima era occupata dalla mamma. Vedremo, quindi, se nei prossimi giorni davvero la coppia si separerà ufficialmente.

Non si conoscono i motivi di questa possibile separazione e quindi ci toccherà aspettare ancora un po’ di tempo per avere maggiori dettagli sulla fine della relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle coppie più amate a livello italiano e non solo sportivo.

Il ‘Pupone’ già impegnato in una nuova relazione?

La fine della storia con Ilary Blasi avrebbe portato il Pupone ad iniziare una relazione con Noemi Bocchi, ex moglie di un imprenditore romano. I due ormai da tempo, almeno secondo le ultime indiscrezioni, stanno insieme e la prima uscita ufficiale sarebbe avvenuta allo stadio Olimpico per Roma-Genoa (anche se i due erano seduti in file separate).

La smentita

Nella serata di martedì 22 febbraio in alcune storie su Instagram Totti ha deciso di smentire queste indiscrezioni prima di andare a cena con moglie e figli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2022 22:27

Chi è Edoardo Bove

nl pixel