Borini a Milan TV: “Buon pareggio, il morale è alto”

L’esterno rossonero, Fabio Borini, ha parlato del match contro il Betis ai microfoni del canale ufficiale del club. Ecco le sue parole.

Europa League, Betis-Milan 1-1. Un buon punto per i rossoneri, protagonisti in negativo di un primo tempo da dimenticare. La squadra di Gattuso ha fatto decisamente meglio nella ripresa, trovando il pareggio con il solito Suso. Nel dopo partita del “Benito Villamarin”, l’esterno milanista, Fabio Borini, ha parlato ai microfoni di Milan TV, il canale tematico ufficiale del club di via Aldo Rossi.

“Non è facile venire a Siviglia a fare la partita – ha dichiarato – il Betis è una squadra molto tecnica e aggressiva. È buon pareggio per il proseguo del girone”.

La prestazione della squadra non è stata di grandissimo livello, soprattutto nella prima frazione di gara. Questo il commento di Fabio Borini: “Nel primo tempo è mancato qualcosa in fase offensiva, non riuscivamo ad arrivare vicino alla loro porta. Nella ripresa abbiamo fatto meglio. Io era da un po’ che non giocavo, ma mi alleno sempre forte quindi non ci sono problemi”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Fabio Borini: “Juventus? Giocheremo a casa nostra”

Il Milan è un buon momento. Il pareggio di Siviglia arriva dopo tre vittorie consecutive in campionato, risultati che hanno portato i rossoneri al quarto posto in classifica in piena zona Champions League: “Il morale è positivo – ha affermato Fabio Borini – anche perché non abbiamo perso. È importante recuperare bene per essere al top domenica”.

Nel fine settimana la squadra di Gattuso è attesa da un impegno, perlomeno sulla carta, complicatissimo. A San Siro, infatti, arriverà la Juventus schiacciasassi di Cristiano Ronaldo. Un’altra prova del nove per la formazione milanista: “La Juve punta a vincere ogni partita. Mercoledì ha perso quindi avrà ancora più fame, ma noi giocheremo a casa nostra”.

Ecco un video con alcune giocate di Borini:

https://www.youtube.com/watch?v=bS4toTsp22A

Argomenti