Bianca Balti è la protagonista della copertina di Playboy Usa Luglio/Agosto 2014, che le dedica un ampio servizio fotografico coperta da pizzi trasparenti e corone di fiori bianchi.
“Ciao Bella!”, è il titolo del servizio della rivista PlayBoyUsa, in cui Bianca Balti è la protagonista è viene definita come la top model italiana più sexy del mondo. Un’affermazione confermata dalle immagini, che ritraggono la bellissima modella nella natura in una versione quasi a luci rosse.
Per la rivista più amata dal mondo maschile, Bianca Balti ha impersonato Madre Natura: senza veli in uno scenario bucolico, ha regalato scatti da cardiopalma:
E proprio Bianca Balti sul suo profilo Instragram si mostra maliziosa e ammiccante, mentre danza coperta solo da un velo di pizzo e dai capelli lunghi che le nascondono il seno: un topless da copertina ad alto tasso erotico. Ma sui social, oltre all’immagine della copertina di Playboy, è finito anche il video del backstage, pubblicato dalla stessa modella italiana con una valanga di commenti estasiati dai follower:
Bianca Balti, la supermodella italiana 30 enne è conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo, in quanto icona per diverse firme importanti come Dolce & Gabbana, Missoni, Rolex, Paul Smith, Revlon, Guess?, Donna Karan, Roberto Cavalli, Armani Jeans, e tanti altri.
Bianca Balti si è conquistata una copertina molto particolare e un pò più ‘spinta’ rispetto alle copertine tradizionali dei magazine di moda.
Niente male per una che al Liceo veniva snobbata dai coetanei perché “troppo piatta”.