Bianca Berlinguer, fuorionda svelato da Striscia la Notizia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bianca Berlinguer, svelato il fuorionda shock contro la Rai

Bianca Berlinguer

Uno sfogo in piena regola con tanto di rivelazioni sulla Rai: svelato il fuorionda di Bianca Berlinguer da parte di Striscia la Notizia.

Il noto tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia, colpisce ancora. Protagonista dell’ultima puntata andata in onda è stata Bianca Berlinguer che è stata sorpresa in un fuorionda che potrebbe avere dei risvolti importanti non solo per Mediaset ma anche nei rapporti con la Rai. La conduttrice è stata pizzicata durante una recente puntata di ‘È sempre Cartabianca’, su Rete 4.

Bianca Berlinguer
Bianca Berlinguer

Bianca Berlinguer, il fuorionda svelato da Striscia

Nel servizio di Striscia la Notizia dedicato alla Berlinguer, ecco la conduttrice arrabbiarsi per alcuni errori commessi nel corso della puntata recente di domenica scorsa di ‘È sempre Cartabianca’. Nello specifico per un servizio mandato nel momento sbagliato. “Non è possibile, non ce la faccio, non si può lavorare così”, si sente dire dalla padrona di casa di Rete 4.

E ancora: “Hanno sbagliato pezzo! Non è più possibile lavorare con un branco di incapaci come questi. Non ne imbroccano una”, le sue parole nel fuorionda.

L’affondo contro la Rai: testi e controlli

Il servizio del tg satirico di Canale 5, però, è proseguito con uno sfogo ancora più forte che la Berlinguer ha fatto con tanto di riferimento alla Rai, dove prima lavorava. In questo senso, le parole della conduttrice e giornalista potrebbero avere degli importanti risvolti.

Ringrazio Dio di non essere rimasta lì (in Rai ndr)”, si sente dire dalla conduttrice. “Oggi sicuramente non sarei più in onda. Non avrei accettato le regole, e quindi avrebbero trovato il modo di non farmi…”.

Successivamente la Berlinguer ha parlato di certi racconti che le sono stati fatti sul clima attuale in Rai, sempre mai citata in modo esplicito dalla diretta interessata: “Mi hanno detto che ci sono regole assurde, tipo controllano tutti i servizi, tutti i testi. Che poi se fai un talk, che te voi controlla’. Avrebbero boicottato gli ospiti, figurati…”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2024 10:47

“Un nuovo caso Boccia”: clamoroso annuncio, chi è coinvolto

nl pixel