Alcuni fuorionda di fuoco di Bianca Berlinguer svelati da Striscia la Notizia. La giornalista e conduttrice su tutte le furie.
Ci risiamo. Un altro caso fuorionda in Mediaset, questa volta con Bianca Berlinguer protagonista. Dopo aver messo in piazza gli atteggiamenti di Andrea Giambruno, ‘Striscia la Notizia’ ha portato a galla una recente sfuriata della conduttrice da poco arrivata in azienda. La donna, delusa apparentemente dalla qualità di alcuni servizi, ha minacciato l’addio.
Bianca Berlinguer, il fuorionda di fuoco
Nel corso dell’ultima puntata di Striscia la Notizia andata in onda, il tg satirico ha messo in luce alcune frasi piuttosto allarmanti di Bianca Berlinguer nel corso di ‘Prima domani’.
La conduttrice e giornalista, infatti, è rimasta delusa, forse, dalla qualità di quelli che lei definisce “pezzi” e ha deciso di far sentire le proprie ragioni. Il programma di Antonio Ricci è riuscito a mettere le mani su alcuni fuorionda che fanno comprendere meglio la rabbia della donna che ha addirittura minaccia l’addio al programma di Rete4.
Le parole della conduttrice
“I pezzi fanno pena, proprio pena. E adesso fanno pena anche quelli del settimanale”, ha detto la Berlinguer in tono severo. “Facevano pena, tutti! Non c’era un pezzo decente”, ha proseguito.
Ma nel fuorionda mostrato da Striscia anche una vera e propria minaccia rivolta all’azienda e, nello specifico di quel momento, ad un dirigente che era presente in studio: “Domani fateli venire perché glielo devo dire: i pezzi così fanno pena. L’impegno è tutto sbagliato. Se voi non date le indicazioni si impegnano per forza male: fanno ‘ste schifezze. Questi sono i miei ultimi tre giorni, rimango fino a venerdì, poi è finita. Non sto scherzando”.
Una vera e propria arrabbiatura anche se risulta molto difficile credere che la donna possa davvero lasciare la trasmissione. La Berlinguer, infatti, è stata “uno dei colpi” dell’ultimo mercato televisivo di Mediaset e, con ogni probabilità, Pier Silvio Berlusconi farà di tutto per non farsela scappare.