Bidello orco: gli abusi orribili scoperti in una scuola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bidello orco: gli abusi orribili scoperti in una scuola

bambino vittima di abuso

Orribile scoperta: un ragazzino è stato abusato dal bidello orco di una scuola media. I fatti hanno coinvolto un 15enne.

Un’altra terribile storia di abusi arriva dall’Italia. Questa volta, i fatti sono accaduti a Genova e hanno visto coinvolto un bidello orco e un giovane studente delle scuole media di soli 15 anni. Il ragazzino sarebbe stato vittima di molestie a sfondo sessuale da parte dell’uomo di 47 anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

bambino vittima di abuso
bambino vittima di abuso

Bidello orco: gli abusi sullo studente

Il terribile episodio di abusi ai danni di un ragazzino, ex alunno di 15 anni, è avvenuto a Genova. A raccontare la vicenda è stato Open. Stando alla ricostruzione dell’accaduto, pare che la vittima sia andata a casa del bidello per salutarlo e ringraziarlo. Peccato che, proprio in quell’occasione, l’uomo avrebbe iniziato a molestarlo.

I fatti sarebbero andati in scena quando il 15enne si è presentato nell’abitazione dell’uomo che, qualche tempo prima, lo aveva aiutato a seguito di un malore. Arrivato nell’abitazione del bidello, il ragazzino si sarebbe trovato davanti ad un tentativo di abuso. Il giovane si sarebbe divincolato ma l’uomo avrebbe comunque tentato parzialmente di spogliarlo. A quel punto, grazie ad un calcio, il piccolo sarebbe riuscito a scappare.

Successivamente, arrivato in strada, il 15enne sarebbe riuscito a chiamare la mamma e insieme all’avvocato Ilaria Tulino avrebbe raggiunto la polizia per sporgere denuncia.

Il 15enne sarebbe stato invitato dalla stessa famiglia ad andare a casa del bidello per ringraziarlo del precedente gesto, cosa che rende tutta la vicenda piuttosto triste.

Le indagini e le conseguenze

Dopo l’episodio, l’indagine sul caso è stata assegnata e seguita dal pubblico ministero Federico Panichi, del pool Fasce deboli.

La squadra mobile di Genova avrebbe arrestato il bidello di 47 anni impiegato in una scuola media, con l’accusa di violenza sessuale aggravata su minore.

Lo stesso ragazzino è stato sentito nel corso dell’incidente probatorio al termine del quale il giudice Elisa Campagna ha accolto la richiesta di arresto dell’uomo.

Va detto che il bidello, difeso dall’avvocato Matteo Carpi, ha respinto tutte le accuse mosse a suo carico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2024 11:21

Accoltellamento shock per strada: la terribile confessione del killer

nl pixel