Accoltellamento shock per strada: la terribile confessione del killer
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Accoltellamento shock per strada: la terribile confessione del killer

coltello arma criminale

Drammatico accoltellamento per strada. Un uomo è stato vittima della furia di un ragazzo più giovane, membro della sua famiglia.

Tragico accoltellamento per strada in queste ore. L’episodio di violenza si è consumato in via don Luigi Sturzo a Cesano Boscone, in provincia di Milano, dietro le case popolari del quartiere Tessera. La vittima è risultata essere un uomo di 41 anni che avrebbe subito la terribile aggressione da parte di un ragazzo più giovane, per giunta suo parente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

coltello arma criminale

Accoltellamento in strada: i fatti

Secondo le prime ricostruzioni sui fatti, riprese da Fanpage, un ragazzo di 29 anni avrebbe aggredito suo zio di 41 con un coltello.

I fatti sarebbero avvenuti per strada, in via don Luigi Sturzo a Cesano Boscone, in provincia di Milano. I due avrebbero iniziato a discutere poco dopo mezzanotte quando, ad un certo punto, il nipote avrebbe estratto il coltello e avrebbe colpito il parente con diversi colpi che lo hanno ferito al collo e al torace.

A dare l’allarme sulla vicenda sarebbero stati alcuni passanti che avrebbero visto la vittima a terra. Il 41enne, al netto dei soccorsi, purtroppo è deceduto pochi minuti dopo aver ricevuto i fendenti.

La confessione del killer e le motivazioni

A seguito dell’episodio di violenza, il ragazzo, 29enne, si sarebbe recato autonomamente alla stazione dei Carabinieri per raccontare quanto accaduto. Il nipote della vittima avrebbe confessato il delitto e, per questa ragione, è stato trasferito nel carcere San Vittore.

Al momento non sono chiari i motivi che hanno spinto il giovane al delitto ma è possibile che la litigata sia nata per ragioni futili e che il decesso sia arrivato per un raptus di ira.

Le forze dell’ordine, arrivate sul posto in cui è andata in scena l’aggressione, hanno subito trovato l’arma utilizzata per compiere quello che si è trasformato in un omicidio. Dagli accertamenti è emerso che i due sarebbero entrambi originari della provincia di Foggia e, nel dettaglio, la vittima sarebbe residente a Sedriano mentre il nipote vivrebbe a Buccinasco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2024 9:43

Drammatico crollo, ponte colpito da nave: si teme tragico bilancio

nl pixel