Biglia verso il Milan: a inizio settimana la svolta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Biglia verso il Milan: a inizio settimana la svolta

Lucas Biglia al Milan fideiussioni

Il Milan prova a chiudere per Lucas Biglia: a inizio settimana la svolta.

Mercato Milan news – Con la pista Keita che sembra sempre più complicata, il Milan sembra intenzionato a portare a termine in tempi brevi la trattativa per Lucas Biglia, arenatasi negli ultimi giorni per il caso Donnarumma e per il fatto che nelle originarie intenzioni di Fassone l’idea era quella di portare in rossonero sia il centrocampista argentino che l’attaccante senegalese.

Il procuratore del capitano biancoceleste ha fatto sapere di essere soddisfatto della proposta del Milan e che il suo assistito vorrebbe partire alla volta di questa nuova avventura, abbracciando un progetto ambizioso e una squadra in rampa di (ri)lancio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dai principali quotidiani sportivi capitolini, ad inizio della prossima settimana la trattativa dovrebbe definitivamente sbloccarsi con il trasferimento di Biglia a Milano per le visite mediche, da fissare a stretto giro. L’acquisto dell’argentino regalerebbe a Montella un regista di lusso, di classe e di esperienza, nazionale e internazionale.

La possibile cessione di Donnarumma, inoltre, potrebbe regalare al Milan fondi da spendere sul mercato per mettere le mani su un attaccante e magari un altro centrocampista che possa effettivamente chiudere le trattative per un reparto che negli ultimi anni ha sofferto e non poco la mancanza di qualità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2017 13:05

Milan, ipotesi scambio Bacca-Kalinic

nl pixel