Il Napoli ci riprova per De Sciglio, il giocatore riflette

Mercato in uscita, il Napoli punta dritto su De Sciglio.

chiudi

Caricamento Player...

Mercato Milan news – Tiene banco in casa Milan il mercato in uscita, con i suoi diversi nodi da sciogliere. Caso di primaria importanza senza dubbio è quello di Gianluigi Donnarumma, il quale ha  deciso di non rinnovare il suo contratto con i rossoneri ma che la dirigenza rossonera ha al momento deciso di non vendere il giocatore, trattenendolo fino alla naturale scadenza del contratto, ossia nel 2018.

Altra situazione da risolvere è quella legata al futuro di Carlos  Bacca, giunto ormai al termine della sua avventura a Milanello. Ormai in rotta con la tifoseria e con il tecnico Montella, il colombiano è in attesa di un’offerta convincente per rilanciare la propria carriera. Nelle ultime ore è emersa l’ipotesi che l’attaccante possa essere messo sul piatto per arrivare a Kalinic della Fiorentina.

Bisogna inoltre fare luce sul futuro di Mattia De Sciglio, seguito da tempo dalla Juventus ma sulla lista dei desideri anche del Napoli, pronto a presentare all’agente del giocatore un contratto quadriennale. Il Milan sembra disposto a lasciar partire il terzino, su cui comunque il tecnico ha fortemente scommesso nel corso della passata stagione. Il malcontento del terzino azzurro nasce da un rapporto ormai logorato con la tifoseria rossonera.