Il Napoli ci riprova per De Sciglio, il giocatore riflette
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Napoli ci riprova per De Sciglio, il giocatore riflette

Mattia De Sciglio Juve mercato Milan

Mercato in uscita, il Napoli punta dritto su De Sciglio.

Mercato Milan news – Tiene banco in casa Milan il mercato in uscita, con i suoi diversi nodi da sciogliere. Caso di primaria importanza senza dubbio è quello di Gianluigi Donnarumma, il quale ha  deciso di non rinnovare il suo contratto con i rossoneri ma che la dirigenza rossonera ha al momento deciso di non vendere il giocatore, trattenendolo fino alla naturale scadenza del contratto, ossia nel 2018.

Altra situazione da risolvere è quella legata al futuro di Carlos  Bacca, giunto ormai al termine della sua avventura a Milanello. Ormai in rotta con la tifoseria e con il tecnico Montella, il colombiano è in attesa di un’offerta convincente per rilanciare la propria carriera. Nelle ultime ore è emersa l’ipotesi che l’attaccante possa essere messo sul piatto per arrivare a Kalinic della Fiorentina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bisogna inoltre fare luce sul futuro di Mattia De Sciglio, seguito da tempo dalla Juventus ma sulla lista dei desideri anche del Napoli, pronto a presentare all’agente del giocatore un contratto quadriennale. Il Milan sembra disposto a lasciar partire il terzino, su cui comunque il tecnico ha fortemente scommesso nel corso della passata stagione. Il malcontento del terzino azzurro nasce da un rapporto ormai logorato con la tifoseria rossonera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2017 14:49

Biglia verso il Milan: a inizio settimana la svolta

nl pixel