Serie A, Cagliari-Milan: dove acquistare i biglietti per il primo posticipo della quarta giornata del campionato.
È iniziata la vendita libera dei biglietti per Cagliari-Milan, posticipo della quarta giornata di Serie A (il calendario e gli orari della quarta giornata). Le squadre, dopo la sosta per le Nazionali, scenderanno in campo domenica 16 settembre.
Biglietti Cagliari-Milan: dove acquistarli
È possibile comprare i biglietti per Cagliari-Milan nei negozi ufficiali della squadra sarda situati presso Largo Carlo Felice, piazza l’Unione Sarda e presso il centro commerciale La Corte del Sole.
Sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi presso i negozi o i siti internet autorizzati. Sarà possibile acquistare i tagliandi chiamando il call center LisTicket all’892.101.
Inoltre, nel giorno della gara, sarà possibile acquistare i tagliandi a partire dalle ore 18.30 presso i botteghini della Sardegna Arena.
Cagliari-Milan, le probabili formazioni
Dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2 classico il Cagliari con Cragno tra i pali, Srna, Romagna, Klavan e Padoin in difesa, Castro, Bradaric e Barella a centrocampo e Ionita alle spalle di Pavoletti e Sau.
Gennaro Gattuso rilancia invece Donnarumma dal primo minuto e in difesa potrebbe lanciare la coppia Romagnoli-Musacchio, titolari nella sfida internazionale dell’Italia contro il Portogallo. Sulle corsie esterne dovrebbero agire invece Rodriguez e Calabria. A centrocampo dovrebbero essere confermati Bonaventura, Biglia e Kessié, mentre in avanti Gonzalo Higuain sarà sostenuto da Suso e Calhanoglu.
Probabile formazione Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita; Pavoletti, Sau.
Probabile formazione Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bonaventura, Biglia, Kessie; Suso, Higuain, Calhanoglu.
Sky o DAZN? Ecco come vedere Cagliari-Milan.