Serie A, le partite del prossimo turno

Prossima giornata serie A: la sedicesima di campionato si apre con la sfida tra Inter e Udinese, sfida di cartello del prossimo turno è il derby della Mole Torino-Juventus.

Sedicesima giornata di campionato che si apre con la sfida tra Inter e Udinese, entrambe chiamate a vincere per tornare a smuovere in maniera significativa la classifica. La Juventus sarà impegnata nella stracittadina contro il Torino. Il Napoli affronta il Cagliari in terra sarda e il Milan proverà a tenere il quarto posto nella sfida esterna contro il Bologna..

Prossimo turno Serie A, le partite della 16^ giornata

Inter-Udinese (sabato 15, ore 18)
Torino-Juventus (sabato 15, ore 20:30)
Spal-Chievo (domenica 16, ore 12:30)
Frosinone-Sassuolo (domenica 16, ore 15)
Sampdoria-Parma (domenica 16, ore 15)
Fiorentina-Empoli (domenica 16, ore 15)
Cagliari-Napoli (domenica 16, ore 18)
Roma-Genoa (domenica 16 ore 20.30)
Atalanta-Lazio (lunedì 17, ore 20:30)
Bologna-Milan (martedì 18, ore 20:30)

Prossimo turno Serie A: le probabili formazioni della 16^ giornata

Apre la sedicesima giornata di campionato la sfida tra Inter e Udinese con Luciano Spalletti che dovrebbe fare a meno di Perisic mentre dovrebbe puntare su Asamoah. Riflettori puntati sul derby tra Torino Juventus con Allegri che punterà ancora su Cristiano Ronaldo. A centrocampo spazio a Emre Can, Pjanic e Matuidi.

Domenica toccherà al Napoli scendere in campo contro il Cagliari. Dopo l’eliminazione dalla Champions League Carlo Ancelotti dovrebbe rimettere il campionato al centro dei progetti. Per recuperare il terreno perduto e insidiare la Juventus c’è bisogno di una vera e proprio impresa. In casa dei sardi il tecnico dovrebbe affidarsi a Milik, mentre in porta è aperto il ballottaggio tra Ospina e Meret. Di seguito tutte le probabili formazioni della sedicesima giornata di campionato.

Prossima giornata di Serie A: le designazioni arbitrali

Big match della sedicesima giornata di campionato è Torino-Juventus, affidata a Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Cagliari-Napoli andrà invece a Daniele Doveri, mentre l’Inter, impegnata nella sfida casalinga contro l’Udinese, sarà diretta da Rosario Abisso. Di seguito tutte le designazioni arbitrali della sedicesima giornata di campionato.

Guida tv: Dove vedere i big match e tutte le partite del prossimo turno di serie A

Apre Inter-Udinese in onda su Sky, mentre la gara tra Torino e Juventus è la prima esclusiva DAZN della sedicesima giornata di campionato. Ecco dove vedere tutte le partite.

Rodrigo Bentancur
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Prossimo turno Serie A, le partite della 15^ giornata

Juventus-Inter (venerdì 7 dicembre, ore 20:30)
Napoli-Frosinone (sabato 8 dicembre, ore 15:00)
Cagliari-Roma (sabato 8 dicembre, ore 18:00)
Lazio-Sampdoria (sabato 8 dicembre, ore 20:30)
Sassuolo-Fiorentina (domenica 9 dicembre, ore 12:30)
Empoli-Bologna (domenica 9 dicembre, ore 15:00)
Udinese-Atalanta (domenica 9 dicembre, ore 15:00)
Parma-Chievo (domenica 9 dicembre, ore 15:00)
Genoa-Spal (domenica 9 dicembre, ore 18:00)
Milan-Torino (domenica 9 dicembre, ore 20:30)

Prossimo turno Serie A, le probabili formazioni della 15^ giornata

Riflettori puntati sull’anticipo del venerdì tra Juventus e Inter, con Massimiliano Allegri che dovrebbe optare per la trazione anteriore mandando in campo Dybala, Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Luciano Spalletti dovrà invece fare a meno di Nainggolan e in avanti dovrebbe affidarsi a Politano e Perisic sulle corsie esterne, Mauro Icardi terminale di attacco. Di seguito tutte le probabili formazioni della 15^ giornata.

Prossima giornata di Serie A: le designazioni arbitrali

Big match di giornata tra Juventus e Inter affidato a Irrati, mentre Napoli-Frosinone sarà diretta da Manganiello. Al signor Mazzoleni la direzione di Cagliari-Roma, mentre Milan-Torino sarà diretta da Orsato. Di seguito tutte le designazioni arbitrali della quindicesima giornata di Serie A.

Guida tv: Dove vedere i big match e tutte le partite del prossimo turno di serie A

Apre Juventus-Inter in onda su Sky, mentre la gara tra Lazio e Sampdoria è la prima esclusiva DAZN della quindicesima giornata di campionato. Ecco dove vedere tutte le partite.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Prossimo turno Serie A, le partite della 14^ giornata

Spal-Empoli (sabato 1 dicembre, ore 15.00)
Fiorentina-Juventus (sabato 1 dicembre, ore 18.00)
Sampdoria-Bologna (sabato 1 dicembre, ore 20.30)
Milan-Parma (domenica 2 dicembre, ore 12.30)
Frosinone-Cagliari (domenica 2 dicembre, ore 15.00)
Torino-Genoa (domenica 2 dicembre, ore 15.00)
Sassuolo-Udinese (domenica 2 dicembre, ore 15.00)
Chievo-Lazio (domenica 2 dicembre, ore 18.00)
Roma-Inter (domenica 2 dicembre, ore 20.30)
Atalanta-Napoli (lunedì 2 dicembre, 20.30)

Prossimo turno Serie A, le probabili formazioni della 14^ giornata

Tra gli anticipi del sabato spicca la sfida tra Fiorentina e Juventus con Allegri che paga l’impegno di Champions League e opta per un moderato turnover. Titolare Cuadrado, difficile invece l’impiego dal primo minuto di Bernardeschi.

Domenica alle 12.30 il Milan, in emergenza infortuni, affronta il Parma delle  meraviglie. Gattuso riparte dall’undici titolare che ha affrontato la Lazio con Bakayoko regolarmente in campo, così come Suso.

Domenica alle 20.30 big match di giornata, Roma-Inter. Di Francesco perde per infortunio El Shaarawy e Dzeko, mentre Spalletti recupera Brozovic. In dubbio Nainggolan.

Prossima giornata di Serie A: le designazioni arbitrali

Riflettori puntati sullo stadio Olimpico di Roma, dove il signor Rocchi dirigerà il big match tra Roma e Inter, entrambe reduci da un periodo non propriamente positivo in campionato. Sempre per quanto riguarda la corsa all’Europa, la sfida tra Milan e Parma sarà diretta da Calvarese. La Juventus capolista, ospite della Fiorentina, sarà invece affidata alla direzione di Orsato. Di seguito tutte le designazioni arbitrali della quattordicesima giornata di Serie A.

Guida tv: Dove vedere i big match e tutte le partite del prossimo turno di serie A

Apre SPAL-Empoli in onda su Sky, mentre la gara tra Sampdoria e Bologna è la prima esclusiva DAZN della quattordicesima giornata di campionato. Ecco dove vedere tutte le partite.

esultanza Inter
esultanza Inter

Prossimo turno Serie A, le partite della 13^ giornata

Udinese-Roma (Sabato 24 novembre ore 15)
Juventus-SPAL (Sabato 24 novembre ore 18.00)
Inter-Frosinone (Sabato 24 novembre ore 20.30)
Parma-Sassuolo (Domenica 25 novembre ore 12.30)
Bologna-Fiorentina (Domenica 25 novembre ore 15.00)
Empoli-Atalanta (Domenica 25 novembre ore 15.00)
Napoli-Chievo (Domenica 25 novembre ore 15.00)
Lazio-Milan (Domenica 25 novembre ore 18.00)
Genoa-Sampdoria (Domenica 25 novembre ore 20.30)
Cagliari-Torino (Lunedì 26 novembre ore 20.30)

Prossimo turno Serie A: le probabili formazioni della 13^ giornata

L’Udinese riparte da mister Nicola e affronta al Roma in una sfida delicatissima. Resta ancora un mistero il probabile undici friulano con il nuovo allenatore che potrebbe decidere di dare da subito un nuovo volto alla squadra. Per quanto riguarda Eusebio Di Francesco non è da escludere un moderato turn over alla luce dei vari infortunati.

La Juventus ospita la SPAL con la mente proiettata già al prossimo impegno europeo, con i bianconeri che vogliono blindare la qualificazione alla prossima fase della Champions League già la settimana prossima. Contro i ferraresi Allegri manderà Perin tra i pali, mentre in attacco spazio al tandem formato da Cristiano Ronaldo e Mandzukic.

Luciano Spalletti si prepara alla sfida con il Frosinone con il dubbio Mauro Icardi. A centrocampo Gagliardini prenderà il posto dello squalificato Brozovic mentre Vecino è in ballottaggio con Borja Valero.

Domenica spazio al Napoli di Carlo Ancelotti, con il tecnico partenopeo che potrebbe lanciare dal primo minuto Diawara e Ruiz. In attacco Dries Mertens verso una maglia da titolare.

Di seguito tutte le probabili formazioni della tredicesima giornata di Serie A.

Prossima giornata di Serie A: le designazioni arbitrali

Diramate le designazioni arbitrali della 13^ giornata di Serie A. Il big match tra Lazio e Milan sarà diretto da Luca Banti mentre il derby di Genova è stato affidato a Doveri. Il primo fischio d’inizio sarà invece quello di Fabbri che dirigerà Udinese-Roma. Di seguito tutte le designazioni arbitrali della tredicesima giornata.

Guida tv: Dove vedere i big match e tutte le partite del prossimo turno di serie A

Apre Udinese-Roma in onda su Sky, mentre la gara tra Inter e Frosinone è la prima esclusiva DAZN della tredicesima giornata di campionato. Ecco dove vedere tutte le partite.

Stadio Olimpico
Fonte foto: https://www.facebook.com/Stadio-Olimpico-di-Roma-206960462662691/

Prossimo turno Serie A, le partite della 12^ giornata

Frosinone-Fiorentina (venerdì 9 novembre ore 20.30)
Torino-Parma (Sabato 10 novembre ore 15.00)
SPAL-Cagliari (Sabato 10 novembre ore 18.00)
Genoa-Napoli (Sabato 10 novembre ore 20.30)
Atalanta-Inter (Domenica 11 novembre ore 12.30)
Chievo-Bologna (Domenica 11 novembre ore 15.00)
Empoli-Udinese (Domenica 11 novembre ore 15.00)
Roma-Sampdoria (Domenica 11 novembre ore 15.00)
Sassuolo-Lazio (Domenica 11 novembre ore 18.00)
Milan-Juventus (Domenica 11 novembre ore 20.30)

Prossimo turno Serie A: le probabili formazioni della 12^ giornata

Riflettori puntati sulle scelte di formazioni di Gennaro Gattuso che, in condizioni di emergenza, affronta la Juventus capolista. I rossoneri sperano di recuperare Higuain per dare peso e incisività al reparto offensivo, mentre il difesa e a centrocampo si dovranno scegliere con cura gli uomini che dovranno togliere campo e fantasia a Cristiano Ronaldo. Di seguito tutte le probabili formazioni della dodicesima giornata di campionato.

Prossima giornata di Serie A: le designazioni arbitrali

Il big match tra Milan e Juventus è stato affidato a Mazzoleni, mentre il fischio d’inizio della dodicesima giornata sarà affidato a Fabrizio PasquaDi seguito tutte le designazioni arbitrali, arbitro designato per la sfida tra Frosinone e Fiorentina. A Rosario Abisso la sfida tra Genoa e Napoli. della dodicesima giornata.

Guida tv: Dove vedere i big match e tutte le partite del prossimo turno di serie A

Apre Frosinone-Fiorentina in onda su Sky, mentre la gara tra Genoa e Napoli è la prima esclusiva DAZN della dodicesima giornata di campionato. Ecco dove vedere tutte le partite.

San Siro
Fonte foto: Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Prossimo turno Serie A, le partite dell’11^ giornata

Napoli-Empoli (Venerdì 2 novembre ore 20.30)
Inter-Genoa (Sabato 3 novembre ore 15.00)
Fiorentina-Roma (Sabato 3 novembre ore 18.00)
Juventus-Cagliari (Sabato 3 novembre ore 20.30)
Lazio-SPAL (Domenica 4 novembre ore 12.30)
Chievo-Sassuolo (Domenica 4 novembre ore  15.00)
Parma-Frosinone (Domenica 4 novembre ore 15.00)
Sampdoria-Torino  (Domenica 4 novembre ore 15.00)
Bologna-Atalanta (Domenica 4 novembre ore 18.00)
Udinese-Milan (Domenica 4 novembre ore 20.30)

Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

Buone notizie per l’Inter di Luciano Spalletti che recupera Radja Nainggolan dopo l’infortunio nel derby. In casa Roma Eusebio Di Francesco pensa a Zaniolo al posto dell’indisponibile De Rossi per provare a spiazzare la Fiorentina. Per la sfida della Juventus contro il Cagliari Massimiliano Allegri dovrebbe optare per il 4-3-3 con Douglas Costa, Cristiano Ronaldo e Dybala in avanti. Di seguito tutte le probabili formazioni dell’undicesima giornata di campionato.

Prossimo turno di Serie A, le designazioni arbitrali dell’11^ giornata

Fischierà il calcio d’inizio dell’undicesima giornata di Serie A il signor Pairetto, cui è stata affidata la sfida tra Napoli e Empoli, mentre va a Valeri la sfida tra Inter e Genoa. La sfida di cartello, quella tra Fiorentina e Roma, sarà diretta da Banti. Di seguito tutte le designazioni arbitrali per il prossimo turno di Serie A.

Guida tv: Dove vedere i big match e tutte le partite del prossimo turno di serie A

Apre Napoli-Empoli in onda su Sky, mentre la gara tra Juventus e Cagliari è la prima esclusiva DAZN dell’undicesima giornata di campionato. Ecco dove vedere tutte le partite.

Empoli-Juventus
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Prossimo turno Serie A, le partite della 10^ giornata

Atalanta-Parma (Sabato 27 ottobre ore 15.00)
Empoli-Juventus (Sabato 27 ottobre ore 18.00)
Torino-Fiorentina (Sabato 27 ottobre ore 20.30)
Sassuolo-Bologna (Domenica 28 ottobre ore 12.30)
Cagliari-Chievo (Domenica 28 ottobre ore 15.00)
Genoa-Udinese (Domenica 28 ottobre ore 15.00)
SPALFrosinone (Domenica 28 ottobre ore 15.00)
Milan-Sampdoria (Domenica 28 ottobre ore 18.00)
NapoliRoma (Domenica 28 ottobre ore 20.30)
Lazio-Inter (Lunedì 29 ottobre ore 20.30)

Prossimo turno Serie A: le probabili formazioni della 10^ giornata

In casa Atalanta Gasperini dovrebbe rilanciare in attacco Ilicic per provare a scardinare la difesa del Parma che dal suo canto ritrova Gervinho dal primo minuto. L’Empoli si prepara alla sfida contro la Juventus senza modificare il proprio assetto di gioco confermando il 4-3-2-1 con Caputo unica punta. Massimiliano Allegri riparte da Cristiano Ronaldo , affiancato probabilmente da Cuadrado e Dybala. Tanti dubbi invece in casa Milan con Gattuso che contro la Sampdoria potrebbe tentare il tutto per tutto varando il 4-4-2 chiesto a gran voce dai tifosi per fare spazio a Cutrone, una delle poche garanzie della formazione rossonera. Di seguito tutti gli aggiornamenti e le probabili formazioni della decima giornata di Serie A.

Prossimo turno Serie A: le designazioni arbitrali della 10^ giornata

Occhi puntati sui big match di giornata con Napoli-Roma affidata a Davide Massa e Lazio-Inter a Massimiliano Irrati. Rosario Abisso fischierà invece il primo calcio d’inizio della decima giornata, ossia quello di Atalanta-Parma. Di seguito tutte le designazioni arbitrali della decima giornata.

Guida tv: Dove vedere i big match e tutte le partite

Apre Atalanta-Parma in onda su Sky, mentre la gara del Torino è la prima esclusiva DAZN della decima giornata di campionato. Ecco dove vedere tutte le partite.

Napoli
fonte foto https://twitter.com/en_sscnapoli

Prossimo turno Serie A, le partite della 9^giornata

Roma-Spal (Sabato 20 ottobre ore 15)
Juventus-Genoa (Sabato 20 ottobre ore 18)
Udinese-Napoli (Sabato 20 ottobre ore 20.30)
Frosinone-Empoli (Domenica 21 ottobre ore 12.30)
Bologna-Torino (Domenica 21 ottobre ore 15.00)
Chievo-Atalanta (Domenica 21 ottobre ore 15.00)
Parma-Lazio (Domenica 21 ottobre ore 15.00)
Fiorentina-Cagliari (Domenica 21 ottobre ore 18.00)
Inter-Milan (Domenica 21 ottobre ore 20.30)
Sampdoria-Sassuolo (Lunedì 22 ottobre ore 20.30)

Prossimo turno Serie A: le probabili formazioni della 9^ giornata

Per la sfida contro la SPAL la Roma di Eusebio Di Francesco dovrebbe affidarsi ai gol di Dzeko e alla fantasia di Kluivert, mentre in casa Juventus Massimiliano Allegri lancia dal primo minuto Cristiano Ronaldo con Mandzukic e Bernardeschi. Domenica sera riflettori puntati sul derby di Milano con Gattuso che si affida ai soliti noti e al tridente formato da Suso, Higuain e Calhanoglu. Di seguito tutte le probabili formazioni della nona giornata di campionato.

Prossimo turno Serie A: le designazioni arbitrali della 9^ giornata

Maxi sfida tra Inter e Milan affidata a Marco Guida della sezione di Torre Annunziata e Juventus-Genoa a La Penna. Il Napoli di Carlo Ancelotti, impegnato nella sfida contro  l’Udinese, sarà diretto da Mariani, mentre  Roma-Spal andrà a Pairetto. Di seguito tutte le designazioni arbitrali della nona giornata di campionato.

San Siro
Fonte foto: Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Serie A, le partite dell’8^ giornata

Torino-Frosinone (venerdì 5 ottobre, ore 20:30)
Cagliari-Bologna (sabato 6 ottobre, ore 15:00)
Udinese-Juventus (sabato 6 ottobre, ore 18:00)
Empoli-Roma (sabato 6 ottobre, ore 20:30)
Genoa-Parma (domenica 7 ottobre, ore 12:30)
Atalanta-Sampdoria (domenica 7 ottobre, ore 15:00)
Lazio-Fiorentina (domenica 7 ottobre, ore 15:00)
Milan-Chievo (domenica 7 ottobre, ore 15:00)
Napoli-Sassuolo (domenica 7 ottobre, ore 18:00)
Spal-Inter (domenica 7 ottobre, ore 20:30)

Prossimo turno Serie A: le probabili formazioni dell’8^ giornata

Probabile 4-3-1-2 per la Juventus  di Massimiliano Allegri che contro l’Udinese ritrova Cristiano Ronaldo dal 1′ con Dybala possibile trequartista.

In casa Roma Di Francesco continua a puntare sul 4-2-3-1 con Cristante a centrocampo e Dzeko unica punta. Per il Milan di Gattuso aleggia l’ipotesi di uno schieramento a due punte, ma alla fine il tecnico dovrebbe ripresentare i suo 4-3-3 con Higuain al centro dell’attacco. Di seguito tutte le probabili formazioni dell’ottava giornata.

Prossimo turno Serie A: le designazioni arbitrali

Occhi puntati sul big match tra Lazio e Fiorentina, affidata a Daniele Orsato della sezione di Schio. Toccherà a Paolo Silvio Mazzoleni dirigere la sfida serale di sabato tra Empoli e Roma.

Torino-Frosinone, anticipo dell’ottava giornata, è affidata a Ivano Pezzuto di Lecce. A Rosario Abisso di Palermo Udinese-Juventus. Di seguito tutte le degnazioni arbitrali dell’ottava giornata di Serie A.

Juventus
Juventus

Serie A, le partite della 7^ giornata

Settima giornata di serie A che regala grandi emozioni con il derby della Capitale Roma-Lazio e l’eterna sfida tra Juventus e Napoli. Domenica sera il Sassuolo terzo in classifica ospita il Milan.

Roma-Lazio (Sabato 29 settembre ore 15.00)
Juventus-Napoli (Sabato 29 settembre ore 18.00)
Inter-Cagliari (Sabato 29 settembre ore 20.30)
Bologna-Udinese (Domenica 30 settembre ore 12.30)
Chievo-Torino (Domenica 30 settembre ore 15.00)
Fiorentina-Atalanta (Domenica 30 settembre ore 15.00)
Frosinone-Genoa (Domenica 30 settembre ore 15.00)
Parma-Empoli (Domenica 30 settembre ore 18.00)
Sassuolo-Milan (Domenica 30 settembre ore 20.30)
Sampdoria-Spal (Lunedì 1 ottobre ore 20.30)

Prossimo turno Serie A: le probabili formazioni

Insiste con il 4-2-3-1 Eusebio Di Francesco che per la sfida contro la Lazio dovrebbe lanciare El Shaarawy, Pastore e Under alle spalle di Edin Dzeko. Opta per il 3-5-2 invece Simone Inzaghi con Luis Alberto al fianco di Ciro Immobile.

Riflettori puntati a Torino per la sfida di vertice tra Juve e Napoli con Allegri che non rischia e opta per la difesa a quattro e il tridente formato da Mandzukic, Cristiano Ronaldo e Bernardeschi. Risponde Ancelotti con un variabile 4-4-2 con Insigne e Mertens pronti a sfruttare gli spazi concessi dalla difesa bianconera. Di seguito tutte le probabili formazioni della 7^ di A.

Prossimo turno Serie A: le designazioni arbitrali della settima giornata

Derby della Capitale tra Roma e Lazio che va al signor Rocchi, mentre l’altra grande sfida del sabato calcistico, Juve-Napoli, va a Banti della sezione di Livorno. Sassuolo-Milan, posticipo della settima giornata, sarà diretta da Giacomelli di Trieste. Di seguito l’elenco di tutte le designazioni arbitrali per la 7^ di Serie A.

Stadio Olimpico
Fonte foto: https://www.facebook.com/Stadio-Olimpico-di-Roma-206960462662691/

Serie A, le partite della 6^ giornata

Inter-Fiorentina (Martedì 25 settembre ore 21.00)
Udinese-Lazio (Mercoledì 26 settembre ore 19.00)
Atalanta-Torino (Mercoledì 26 settembre ore 21.00)
Cagliari-Sampdoria (Mercoledì 26 settembre ore 21.00)
Genoa-Chievo (Mercoledì 26 settembre ore 21.00)
Juventus-Bologna (Mercoledì 26 settembre ore 21.00)
Napoli-Parma (Mercoledì 26 settembre ore 21.00)
Roma-Frosinone (Mercoledì 26 settembre ore 21.00)
Spal-Sassuolo (Giovedì 27 settembre ore 19.00)
Empoli-Milan (Giovedì 27 settembre ore 21.00)

Prossimo turno Serie A: le probabili formazioni della sesta giornata

Apre la sesta giornata di campionato l’Inter di Luciano Spalletti che ospita la Fiorentina e dovrebbe lanciare dal primo minuto Lautaro Martinez. Per il tecnico nerazzurro ancora indisponibile Vrsaljko.

Riflettori puntati sulla Juventus capolista che affronta il Bologna e dovrebbe affidarsi in avanti al tridente delle meraviglie formato da Cristiano Ronaldo, Dybala e Bernardeschi.

In casa Milan, ospite dell’Empoli, c’è grande curiosità per le scelte di Gattuso dopo il deludente pari ottenuto contro l’Atalanta. Di seguito tutte le probabili formazioni della sesta giornata di campionato.

Prossimo turno Serie A: le designazioni arbitrali della sesta giornata

Al signor Mazzoleni di Bergamo il fischio d’inizio della sesta giornata di campionato che si apre con la sfida tra Inter e Fiorentina, mentre Juventus-Bologna va a Maurizio Mariani di Aprilia. Il Napoli, che ospita il Parma, sarà diretto da Daniele Doveri. A Michael Fabbri Empoli-Milan. Di seguito tutte le designazioni arbitrali della sesta giornata di campionato.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

 Serie A, le partite della 5^ giornata

Sassuolo-Empoli (venerdì 21, ore 20:30)
Parma-Cagliari (sabato 22, ore 15:00)
Fiorentina-Spal (sabato 22, ore 18:00)
Sampdoria-Inter (sabato 22, ore 20:30)
Torino-Napoli (domenica 23, ore 12:30)
Bologna-Roma (domenica 23, ore 15:00)
Lazio-Genoa (domenica 23, ore 15:00)
Chievo-Udinese (domenica 23, ore 15:00)
Milan-Atalanta (domenica 23, ore 18:00)
Frosinone-Juventus (domenica 23, ore 20:30)

Prossimo turno Serie A, le probabili formazioni della 5^ giornata

È già tempo di riflessioni per gli allenatori delle squadre impegnate in Europa, costretti a fare i conti con la fatica. In casa Inter, dopo l’impresa europea, Spalletti punta sui soliti Icard, Perisic, Nainggolan e Candreva per provare a scardinare la retroguardia della Sampdoria.

Per il Napoli, impegnato contro il Torino, si prospetta un tridente quasi inedito con Milik, Mertens e Verdi. Poche sorprese invece per il Milan che affronta l’Atalanta con l’undici da campionato  che, eccezion fatta per Higuain e Romagnoli, ha riposato nella fida contro il Dudelange. Di seguito tutte le probabili formazioni della quinta giornata.

Prossimo turno Serie A, le designazioni arbitrali della 5^ giornata

Fischio d’inizio della quinta giornata di Serie A affidato a Federico La Penna che dirigerà Sassuolo-Empoli. A Guida la delicata sfida tra Sampdoria e Inter mentre Milan-Atalanta sarà diretta da Daniele Doveri. Di seguito tutte le designazioni arbitrali per la quinta giornata di Serie A.

Guida tv: Dove vedere i big match e tutte le partite

Si comincia venerdì 21 settembre alle 20.30 con la sfida tra Sassuolo ed Empoli (Sky), poi Sampdoria-Inter, big match del sabato, in onda su DAZN. Domenica riflettori su Lazio-Genoa (ore 15.00 su SKY) e Milan-Atalanta, in campo alle 18.00 e in diretta su Sky.  Ecco dove vedere tutte le partite.

Stadio Olimpico
Fonte foto: https://www.facebook.com/Stadio-Olimpico-di-Roma-206960462662691/

Serie A, le partite della 4^ giornata

Inter-Parma (Sabato 15 settembre ore 15.00)
Napoli-Fiorentina (Sabato 15 settembre ore 18.00)
Frosinone-Sampdoria (Sabato 15 settembre ore 20.30)
Roma-Chievo (Domenica 16 settembre ore 12.30)
Genoa-Bologna (Domenica 16 settembre ore 15.00)
Juventus-Sassuolo (Domenica 16 settembre ore 15.00)
Udinese-Torino (Domenica 16 settembre ore 15.00)
Empoli-Lazio (Domenica 16 settembre ore 18.00)
Cagliari-Milan (Domenica 16 settembre ore 20.30)
SPAL-Atalanta (Lunedì 17 settembre ore 20.30)

Le probabili formazioni dell quarta giornata di Serie A

Primo ballottaggio illustre in casa Inter con Icardi possibile titolare con Spalletti che deciderà solo nelle prossime ore. Il Napoli di Ancelotti si affida invece al tridente dei piccoli con Callejon, Mertens e Insigne che proveranno a scardinare la difesa della Fiorentina.

Domenica riflettori puntati sulla Juventus capolista che affronta il Sassuolo con Cristiano Ronaldo che dovrebbe essere affiancato da Dybala e Bernrdeschi. Di seguito tutte le probabili formazioni della quarta giornata di Serie A.

Le designazioni arbitrali della quarta giornata di Serie A

Va ad Abisso la sfida tra Cagliari e Milan, mentre Napoli-Fiorentina, una delle partite di cartello, sarà diretta da Fabbri. Per lo scontro al vertice tra Juventus e Sassuolo è stato designato invece il signor Chiffi. Di seguito tutte le designazioni arbitrali della quarta giornata di Serie A.

Dries Mertens
Dries Mertens

Serie A TIM, le partite della 3^ giornata

La terza giornata di Serie A si apre con la sfida del venerdì tra Milan e Roma, due squadre a caccia del riscatto dopo le delusioni della seconda giornata. Riprende la sfida a distanza tra Juve e Napoli, con i bianconeri che affrontano il Parma in trasferta e i partenopei che vanno in casa della Sampdoria.

Milan-Roma (Venerdì 31 agosto ore 20.30)
Bologna-Inter (Sabato 1 settembre ore 18.00)
Parma-Juventus (Sabato 1 settembre ore 20.30)
Fiorentina-Udinese (Domenica 2 settembre ore 18.00)
Atalanta-Cagliari  (Domenica 2 settembre ore 20.30)
Chievo-Empoli  (Domenica 2 settembre ore 20.30)
Lazio-Frosinone  (Domenica 2 settembre ore 20.30)
Sampdoria-Napoli  (Domenica 2 settembre ore 20.30)
Sassuolo-Genoa  (Domenica 2 settembre ore 20.30)
Torino-SPAL (Domenica 2 settembre ore 20.30)

Le probabili formazioni della terza giornata di Serie A

Apre la terza giornata di campionato la maxi sfida dello Stadio Olimpico tra Milan e Roma con Gennaro Gattuso ed Eusebio Di Francesco ancora a caccia del loro undici migliore. Il tecnico rossonero dovrebbe confermare per dieci undicesimi la squadra mandata in campo contro il napoli con Hakan Calhanoglu che dovrebbe scendere in campo al posto di Fabio Borini.

In casa Juventus occhi invece puntati su Cristiano Ronaldo, ancora a caccia del suo primo gol italiano. Si attendono risposte importanti anche dall’Inter di Luciano Spalletti che guarda con fiducia a Martinez e Mauro Icardi. Di seguito le ultime su tutte le squadre e le probabili formazioni.

Le designazioni arbitrali della terza giornata di Serie A

Al signor Guida il primo fischio d’inizio della terza giornata di campionato che si apre con la sfida tra Milan e Roma, mentre va a Doveri la sfida tra Parma e Juventus. Per Bologna-Inter è stato scelto il signor Di Bello, mentre Sampdoria-Napoli sarà diretta da Daniele Doveri. Di seguito l’elenco con tutte le designazioni arbitrali della terza giornata di campionato.

Javier Pastore
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Serie A TIM, le partite della 2^ giornata

Seconda giornata di Serie A TIM 2018-2019 che si apre con la sfida tra Juventus e Lazio, con i bianconeri chiamati a migliorarsi dopo la vittoria non convincente contro il Chievo e i biancocelesti chiamati a riscattare la sconfitta all’esordio contro il Napoli di Carlo Ancelotti. Riflettori puntati sul San Paolo per l’esordio del Milan che va a fare visita proprio ai partenopei.

Juventus-Lazio (Sabato 25 agosto ore 18.00)
Napoli-Milan (Sabato 25 agosto ore 20.30)
SPAL-Parma (Domenica 26 agosto ore 18.00)
Inter-Torino (Domenica 26 agosto ore 20.30)
Fiorentina-Chievo (Domenica 26 agosto ore 20.30)
Cagliari-Sassuolo (Domenica 26 agosto ore 20.30)
Frosinone-Bologna (Domenica 26 agosto ore 20.30)
Udinese-Sampdoria (Domenica 26 agosto ore 20.30)
Genoa-Empoli (Domenica 26 agosto ore 20.30)
Roma-Atalanta (Lunedì 27 agosto ore 20.30)

Le probabili formazioni della seconda giornata di Serie A

Tridente all’insegna della fantasia per la Juventis di Massimiliano Allegri che si dovrebbe affidare  Bernardeschi, mandzukic e ovviamente Cristiano Ronaldo per provare a scardinare la difesa della Lazio. Per il Napoli riflettori puntati su Ospina, pronto al debutto contro il Milan che dovrebbe far esordire solo Gonzalo Higuain. In casa Roma ballottaggio in corso tra Kluivert ed El Shaarawy, l’Inter rilancia Perisic. Di seguito le probabili formazioni di tutte le squadre si Serie A.

Le designazioni arbitrali della seconda giornata di Serie A

Apre la seconda giornata del campionato di Serie A la sfida tra Juventus e Lazio che sarà diretta da Irrati, mentre quella tra Napoli e Milan si svolgerà sotto la direzione di Valeri. Chiude il programma Roma-Atalanta, affidata a Fabbri. Di seguito l’elenco completo delle designazioni arbitrali per la seconda giornata di Serie A.

fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Serie A TIM, le partite della 1^ giornata

Chievo-Juventus (Sabato 18/08 ore 18.00)
Lazio-Napoli (Sabato 18/08 ore 20.30)
Torino-Roma (Domenica 19/08 ore 18.00)
Bologna-Spal (Domenica 19/08 ore 20.30)
Empoli-Cagliari (Domenica 19/08 ore 20.30)
Milan-Genoa (rinviata a 31/10)
Parma-Udinese (Domenica 19/08 ore 20.30)
Sampdoria-Fiorentina (rinviata a 19/09)
Sassuolo-Inter (Domenica 19/08 ore 20.30)
Atalanta-Frosinone (Lunedì 20/08 ore 20.30)

Le probabili formazioni della 1^ giornata di Serie A

Giornata degli esordi in Serie A, con Cristiano Ronaldo che farà il proprio debutto in campionato contro il Chievo nella prima partita del nuovo campionato. Al suo fianco Allegri dovrebbe confermare Dybala e Douglas Costa.

Esordio dal 1′ anche per Lautaro Martinez con la maglia dell’Inter, confermatissimo Mauro Icardi al centro dell’attacco. Per quanto riguarda Lazio-Napoli, Carlo Ancelotti dovrebbe affidarsi al tridente basso formato da Callejon, Insigne e Mertens. Di seguito tutte le probabili formazioni della prima giornata di campionato.

Le designazioni arbitrali della 1^ giornata di Serie A

Primo fischio della stagione ad opera del signor Pasqua, arbitro designato per Chievo-Juventus. Lazio-Napoli, main event della giornata, sarà invece affidata a Banti, coadiuvato da Manganelli e Valeriani. Chiude il programma Atalanta-Frosinone, assegnata a Piccini. Di seguito tutte le designazioni arbitrali della prima giornata di Serie A.

Sky o DAZN? Ecco dove vedere le partite della prima giornata di Serie A.

Cristiano Ronaldo
fonte foto https://www.facebook.com/bleacherreport/

ultimo aggiornamento: 15-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X