Orrore: bimba morta di stenti e trovata tra le sue feci
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore: bimba morta di stenti e trovata tra le sue feci

mamma con un neonato accanto

Drammatica scoperta da parte delle forze dell’ordine. Una bimba morta di stenti è stata trovata in condizioni pessime in una casa.

Una storia orribile arriva da Mooresville, in Indiana, negli Stati Uniti. Una bimba morta è stata scoperta da parte delle forze dell’ordine. Pare che la piccola, di 5 anni, sia deceduta a causa della malnutrizione. Il ritrovamento del corpicino della piccola avrebbe aggiunto dettagli macabri alla già triste vicenda. La vittima, infatti, sarebbe stata in condizioni igienico-sanitarie terribili a causa della poca cura di sua madre e dei parenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

mamma con un neonato accanto

Bimba morta di stenti: i fatti

La triste vicenda legata alla morte di una bambina di 5 anni arriva da oltreocena ed è ripresa da Today in queste ore. Una piccola bimba è morta di stenti a causa della poca cura di sua madre e, in generale, della sua famiglia.

Le autorità hanno fatto la terribile scoperta a seguito di alcune vicende che avevano portato le stesse forze dell’ordine a togliere, in precedenza, la custodia della bimba e di altri fratellini, alla madre.

Successivamente, una volta tornati nella abitazione della famiglia, le cose non sarebbero andate per il verso giusto con il tragico fatto.

La scorsa settimana, da quanto si apprende, infatti, la bimba di 5 anni è morta in casa a causa della malnutrizione. Non solo. La piccola sarebbe stata trovata sporca delle sue stesse feci. Portata in ospedale, per lei non c’è stato nulla da fare con i medici che hanno sottolineato come la vittima pesasse come una bimba di 2 anni e mezzo e non di cinque.

Le indagini e le accuse alla famiglia

L’orribile storia arrivata dagli States ha visto la polizia portare avanti ulteriori indagini e far finire in manette la madre della vittima, il suo fidanzato e, poco dopo, anche la nonna della bimba.

Le forze dell’ordine avrebbero anche scoperto altri dettagli sul passato della madre. La donna era già stata arrestata e condannata per negligenza nel 2018, quando la piccola aveva soltanto alcune settimane di vita. Non solo. In precedenza, durante un’altra ispezione, alcuni bambini erano stati trovati a girovagare nell’abitazione sporchi e con i pannolini pieni delle loro feci.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2024 13:30

Strage di Erba, la “prova sospetta” riaccende il caso: cambia il destino di Rosa e Olindo

nl pixel