Incidente per Binotto, il team principal della Ferrari resta a piedi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente per Binotto, il team principal della Ferrari resta a piedi. E il video è virale…

Mattia Binotto

È diventato virale sulla rete il video del Team Principal della Ferrari Mattia Binotto rimasto a piedi forse dopo un incidente con la sua Alfa Romeo.

Incidente per Binotto, il team principal della Ferrari resta a piedi. In una stagione decisamente deludente per la Ferrari, Mattia Binotto deve fare i conti anche con la sfortuna, e la sfortuna, che in questo caso mostra decisamente di avere uno spiccato umorismo, vuole che il team principal venga abbandonato per strada anche dalla sua macchina. La scena, come se non bastasse, è stata ripresa ed è finita in rete, diventando ovviamente virale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mattia Binotto
Mattia Binotto

Incidente Binotto, il Team Principal della Ferrari ‘resta a piedi’

Le immagini mostrano Mattia Binotto, sconsolato, di fianco alla sua macchina. In un primo momento non era chiaro se il team principal fosse rimasto coinvolto in un lieve incidente o se abbia avuto problemi con la sua Alfa Romeo. Il breve filmato mostra Binotto sul ciglio della strada, evidentemente infastidito per il fuori programma. E a chi gli chiede della Ferrari risponde alzando le spalle, forse ancora più sconsolato.

Stando a quanto appreso in un secondo momento, il team principal della Ferrari sarebbe rimasto coinvolto in un tamponamento. Fortunatamente non ha riportato conseguenza.

Incidente Binotto

Sta facendo il giro del web (sul ritmo dell'1:34) il video che immortala Mattia Binotto fermo a bordo strada dopo un piccolo incidente avvenuto al volante della sua Stelvio sulle strade emiliane. Il suo gesto remissivo in risposta al "Ma come facciamo?" dell'automobilista è l'emblema del 2020 della Scuderia Ferrari. BOCCIATO

Pubblicato da T&F – I Top & Flop della Formula 1 su Martedì 29 settembre 2020

A distanza di qualche ora arriva sempre dalla rete un secondo video che mostra l’epilogo, anzi, il triste epilogo della vicenda. Il filmato mostra un carro attrezzi che recupera la Rossa di Mattia Binotto.

Binotto e il carro attrezzi

Il video di Binotto fermo a bordo strada con la sua Stelvio ha commosso il web. La vicenda ha poi avuto un mesto finale, con l'intervento del carro attrezzi per rimuovere l'Alfa Romeo del team principal Ferrari. Ci è sembrato giusto inserire in chiusura di video un'immagine e una musichetta per celebrare la disavventura. HARRY BINOTTER

Pubblicato da T&F – I Top & Flop della Formula 1 su Mercoledì 30 settembre 2020

L’ironia dilagante sui social

Agli utenti della rete il motivo effettivo che h costretto Binotto a lasciare la propria auto sembra interessare poco. La scena è troppo invitante per non scatenare l’ironia dei social, che mettono in risalto i problemi della Ferrari e il colpo di sfortuna capitato al team principal della Rossa. Inevitabili i commenti sarcastici sul rendimento delle monoposto di Vettel e Leclerc e sulla velocità di punta non proprio competitiva della Ferrari in questa stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:54

“P… de sa race”: Leclerc sbotta durante la gara, poi le scuse sui social. Ma cosa ha detto nel team radio?

nl pixel