Christian Vieri annuncia lo scioglimento della trasmissione su Twitch: non ci saranno più Cassano, Adani e Ventola.
Arriva un annuncio inaspettato, che lascia sotto shock tutti i fan. Come ha annunciato nella serata di ieri, venerdì 3 novembre, lo stesso Christian Vieri, la Bobo TV si è ufficialmente sciolta. Del programma in onda su Twitch facevano parte anche Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola. Ma cosa c’è dietro questa decisione?
Bobo Vieri: “Da oggi ci sono solo io”
In occasione della nuova puntata in programma, Christian Vieri ha annunciato ieri sera: “Da stasera ci sono solo io alla Bobo TV. Ringrazio Lele, Antonio e Nicola per la loro presenza e collaborazione avuta fino ad oggi”.
La trasmissione quindi proseguirà, ma senza la presenza degli altri tre protagonisti: Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola. Come spiega l’ex attaccante, i motivi della rottura sarebbero legati alla volontà di cambiare gran parte della struttura del programma.
“Andremo a creare nuovi programmi per tutti quelli che ci seguono da casa, faremo dei format nei quali vi renderò più partecipi”, spiega Bobo ai suoi fans. Tuttavia, non si esclude che possano esserci altri motivi dietro l’annuncio che ha sconvolto il pubblico.
Bobo tv separata, non nego che mi mancheranno le cazzate di Cassano, e gli Adani vs Allegri… #BoboTv pic.twitter.com/9tWiDfA6uA
— 𝟖𝟎𝟖 (@808giammy) November 3, 2023
La risposta di Adani è virale
A rompere il silenzio, dopo l’annuncio di Vieri che è stato come un fulmine a ciel sereno, è stato proprio il collega Lele Adani. Rispetto ai suoi compagni che sono spariti dietro la notizia, l’ex giocatore ha lasciato qualche indizio in più sull’accaduto.
Sul suo profilo Instagram, Adani ha pubblicato un pezzo del video del discorso di Ciro Di Marzio, star della serie tv Gomorra, che cita: “O terremoto è volere ‘e Dio. Fa bene alla terra. Come una persona quando sta male. O si libera e sfoga, o more”.
Poi, il suo pugno batte sul tavolo, come per condividere le parole dell’attore, legate a quanto successo alla Bobo TV. Tuttavia, potrebbe solo essere una coincidenza: quello di Lele potrebbe quindi essere solo uno scherzo.