Incidente aereo in Indonesia, Boeing precipitato in mare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente aereo in Indonesia, Boeing precipitato in mare. Più di 50 passeggeri a bordo

Boeing precipitato Indonesia

Drammatico incidente aereo in Indonesia: Boeing della Sriwijaya Air precipitato in mare con 56 passeggeri a bordo.

Incidente aereo in Indonesia, con un Boeing dell Sriwijaya Air precipitato in mare dopo essere decollato da Giacarta. L’areo sarebbe scomparso dai radar appena quattro minuti dopo il decollo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il tweet condiviso sulla pagina di Flightradar24.

Indonesia, precipitato Boeing con 56 persone a bordo

Si tratta del volo SJ 182. A bordo c’erano 56 passeggeri, i 2 piloti e i 4 membri dell’equipaggio. L’aereo era partito da Giacarta intorno alle 8.40 italiane. Pochi minuti dopo il decollo sono stati persi i contatti con l’aereo, fino all’avvistamento di alcuni resti in mare.

Per la precisione, stando alle informazioni a disposizione, l’aereo sarebbe scomparso dai radar già quattro minuti dopo il decollo.

Boeing precipitato Indonesia
Fonte foto: https://twitter.com/flightradar24/status/1347865210317627392/photo/1

La ricostruzione

Gli uomini della guardia costiera di Trisula hanno immediatamente preso il mare dirigendosi verso il luogo dell’incidente e hanno trovato alcuni corpi dei passeggeri che si trovavano sull’aereo.

Il ritrovamento dei resti in mare di fatto conferma le prime indiscrezioni, secondo cui l’aereo sarebbe precipitato in mare. I media locali avevano pubblicato un’intervista di un pescatore che ha visto un aereo schiantarsi in acqua. Testimonianza che purtroppo ha trovato conferme nel corso delle ore, quando la squadra di soccorso ha trovato i resti del volo e i corpi dei passeggeri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2021 15:06

Vaccino Pfizer, Oms: in emergenza seconda dose dopo 42 giorni

nl pixel