Laura Boldrini contro Salvini ai microfoni dell'Huffington Post
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Boldrini attacca Salvini: “Avvelena la società, l’emergenza migranti non esiste”

Matteo Salvini

Laura Boldrini contro Matteo Salvini ai microfoni dell’Huffington Post: “Ha avviato la politica dell’odio che ruota attorno alla ricerca del capro espiatorio”

Dopo Spadafora, è Laura Boldrini che attacca Matteo Salvini, accusandolo di avvelenare la nostra società con il suo comportamento sfrontato e irrispettoso verso i suoi avversari politici.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Laura Boldrini contro Matteo Salvini: “È stato lui ad avviare la politica dell’odio che ruota attorno alla ricerca di una capro espiatorio”

Intervenuta ai microfoni dell’Huffington Post, Laura Boldrini ha rincarato la dose nei confronti di Matteo Salvini indicandolo come un portatore di odio in grado di infettare la società.

“È stato Salvini ad avviare la politica dell’odio che ruota attorno alla ricerca del capro espiatorio. Una volta se la prende con i migranti, un’altra con le istituzioni europee, un’altra volta ancora con chi lavora nei centri di accoglienza. Addirittura è arrivato a prendere di mira il vincitore di Sanremo. Tutto questo infetta la società”.

LAURA BOLDRINI
LAURA BOLDRINI

“Ma quale emergenza migranti? La vera emergenza è la fuga dei nostri giovani”

La deputata LeU ha poi parlato del tema dell’immigrazione clandestina, uno dei principali temi sul quale Matteo Salvini ha costruito il proprio consenso. Secondo la Boldrini in Italia non esisterebbe alcuna emergenza migranti e il clima di paura e diffidenza sarebbe stato creato in maniera artificiosa e meticolosa dalla macchina della propaganda della Lega.

“Ma quale emergenza migranti? Qui da noi la vera emergenza è l’emigrazione, la fuga dei nostri giovani che formiamo e poi regaliamo al resto del mondo”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2019 15:28

Fisco, nuovo scontro tra Lega e Movimento Cinque Stelle

nl pixel