Caso Spadafora, Matteo Salvini avverte il Movimento Cinque Stelle: “Se ogni giorno c’è un sottosegretario che si alza e la ‘spara’, diventa impegnativo”.

Il caso Spadafora riaccende i vecchi dissaporti tra Lega e Movimento Cinque Stelle, con Matteo Salvini che è tornato ad avvertire gli alleati sulla tenuta del governo.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/salviniofficial

Green Pass obbligatorio, tutte le regole da rispettare

Matteo Salvini sul caso Spadafora: “Ogni giorno c’è un sottosegretario del MoVimento che si alza e la spara”

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti in occasione della chiusura del Cara di Mineo, Matteo Salvini ha commentato le parole di Spadafora, che ha puntato il dito contro il leader della Lega attaccandolo sul caso Sea Watch.

“Per me il governo dura altri quattro anni, spero. Certo, se ogni giorno c’è un sottosegretario del Movimento 5 Stelle che si alza e la ‘spara’, diventa impegnativo… Lavorassero, se invece hanno voglia di fare polemica io son qua a fare il mio lavoro e vado a fare un giro nel centro liberato”.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial/

L’intervista di Spadafora ai microfoni de La Repubblica

Ai microfoni di la Repubblica, Spadafora ha parlato del caso Sea Wath accusando Salvini di essere uno degli esempi negativi della progressiva e pericolosa deriva sessista.

Il riferimento è agli attacchi di Salvini a Carola Rackete, comandante della Sea Watch diventata una vera e propria eroina degli anti-salviniani.

Di Maio: “Possibile che il problema di questo paese debba diventare un’intervista?”

Sulla questione è intervenuto anche il vicepremier pentastellato Luigi Di Maio che ha provato a gettare acqua sul fuoco.

“Quanto casino per un’intervista, ma è possibile che ora il problema di questo Paese debba diventare una intervista? Pensiamo a lavorare piuttosto visto che i risultati ci sono. Sono già partiti quasi tutti gli appalti, il 96%, dei 400 milioni stanziati per i Comuni. Questi sono temi di cui deve parlare il governo e che ci rendono orgogliosi. Quindi lavoriamo e andiamo avanti”.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/salviniofficial

ultimo aggiornamento: 10-07-2019


Più poteri a Conte e meno al Viminale: il piano dei Cinque Stelle sui migranti

Condoni e Autonomia, Di Maio mette le cose in chiaro con la Lega