Berlusconi, nuovo bollettino medico del San Raffaele
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Berlusconi, ecco come sta: il nuovo bollettino sulle condizioni di salute dell’ex premier

Silvio Berlusconi

Il nuovo bollettino medico dal San Raffaele sulle condizioni di Silvio Berlusconi conferma il miglioramento dell’ex premier.

È stato diffuso il nuovo bollettino medico sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi: “Prosegue le cure in terapia intensiva ed è in costante miglioramento“, si legge nella nota stampa del San Raffaele. I miglioramenti del leader di Forza Italia confermati dal figlio Luigi ieri hanno trovato un’ulteriore conferma nelle dichiarazioni di Alberto Zangrillo, suo medico personale e il medico Fabio Ciceri.

Berlusconi è ricoverato al San Raffaele nel reparto di terapia intensiva dal 5 aprile dove ha trascorso un’altra notte tranquilla. “Il quadro clinico complessivo indica il proseguimento delle cure in ambito intensivo” hanno sottoscritto Zangrillo e Ciceri.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi
Leggi anche
Sciopero dei treni venerdì 14 aprile: tutto quello che c’è da sapere

Progressivo miglioramento per l’ex premier

“Nelle ultime 72 ore si è assistito a un ulteriore costante miglioramento della funzionalità respiratoria e renale, con un efficace contenimento della leucocitosi e della sindrome infiammatoria” aggiungono. L’ultimo bollettino dal San Raffaele risale al giorno 10 quando i medici avevano parlato di cauto ottimismo.

Nei giorni scorsi oltre ai figli e alla moglie Marta Fascina ha fatto visita a Silvio Berlusconi anche la sua ex moglie Veronica Lario.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2023 12:17

Sciopero dei treni venerdì 14 aprile: tutto quello che c’è da sapere

nl pixel