Bologna, incidente sulla A14: morta una ragazza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna, incidente sulla A14: morta una ragazza 

Incidente auto

Incidente mortale sulla A14 di Bologna: nel tamponamento, che ha coinvolto diversi veicoli, due persone sono rimaste ferite ed una è deceduta.

Incidente mortale sulla A14 di Bologna: nello schianto una ragazza ha perso la vita. Il fatto risale alla giornata di ieri, sabato 27 agosto. Il fatto è accaduto alle 19:30, nel tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro in direzione Ancona, al chilometro al km 35. Il tamponamento a catena ha provocato la morte di una ragazza. Diversi i mezzi coinvolti.

Incidente auto

Sul luogo dell’incidente sono intervenute diverse ambulanze e l’elisoccorso, insieme ai meccanici, ai Vigili del fuoco e le pattuglie della Polizia Stradale. Sul posto anche il personale della Direzione di Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia. In seguito all’incidente la circolazione ha subito un rallentamento, in quanto una delle corsie risultava chiusa. Si sono creati 4 km di coda in direzione Ancona.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un morto, due feriti

Il bilancio è di un morto e due feriti in seguito al maxi tamponamento a catena: la coda autostradale è durata per diverse ore. Lo scontro è inizialmente avvenuto tra due mezzi. La circolazione è ripresa in maniera regolare soltanto nella tarda serata di ieri sera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2022 18:33

Venezia, ordigno bellico esplode dentro un’abitazione 

nl pixel