Bologna, Sinisa Mihajlovic: le parole in vista del match contro la Lazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna, Sinisa Mihajlovic: le parole in vista del match contro la Lazio

Sinisa Mihajlovic

L’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic ha voluto partire in vista della partita contro Lazio. “Sarà una partita difficile per loro.”

Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic ha parlato alla viglia della partita contro la sua ex squadra, la Lazio. Queste le parole sulla partita d’andata: “Noi andiamo là, in casa al girone d’andata è andata bene ma domani ci aspetta un altro tipo di partita, loro hanno perso con il Milan sarà una partita difficile per loro ma anche per noi. Non è detto che vince sempre la squadra più forte. Se stiamo bene, possiamo essere pericolosi.”

Parla anche dei recuperi di alcuni giocatori: “Abbiamo recuperato diversi giocatori, mi aspetto una prestazione migliore di domenica. Con Empoli abbiamo fatto un passo in avanti, abbiamo mosso la classifica, adesso ci aspetta una gara molto importante, ci siamo allenati bene e sta tornando la condizione fisica. Vado là fiducioso e spero sempre di poterla vincere.”

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla condizione fisica dei calciatori: “Dopo il mese di gennaio impossibile, tra covid, infortuni e quarantene, la sosta ci ha permesso di migliorare la condizione fisica, sono due settimane di lavoro assieme che portano migliori risultati nella corsa, nell’intensità. Continuando così recupereremo il primo possibile, stiamo molto meglio”.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

Mihajlovic continua la sua conferenza stampa

Il tecnico del Bologna risponde alla domanda sul campionato anonimo: “Non penso che siamo distanti, neanche dalla parte sinistra, sono 4 i punti di distanza, noi faremo di tutto per arrivare nella parte sinistra. Ce la possiamo fare. Il nostro obbiettivo è arrivare tra le prime dieci e valorizzare e fare crescere i giocatori. So che non è facile ma siamo qui per fare questo. Non mollerà nessuno per un millimetro, proseguiamo partita per partita, ma non manca la motivazione. Sappiamo cos’è successo questo mese, siamo caduti in una buca ma stiamo risalendo i ragazzi stanno lavorando bene”.

Domanda su quale Lazio si aspetta di trovare: “Quale mi aspetto? Una via di mezzo delle due, ho visto partita di Firenze ed erano stati meravigliosi. Sarri sta cercando di portare qualcosa di nuovo, quando inizi a far vedere qualcosa poi succede che si sbaglia, c’è un tempo per ogni cosa, Per assimilare quello che vuole il tecnico i giocatori devono essere disponibili e poi ci vuole anche fortuna. Non ci sono dubbi però sul valore della squadra e del tecnico, vedremo dove arriveranno se in Champions o Europa League ma hanno tutte le carte in regola per andare avanti”.

Chiusura su Arnautovic: “Con l’Empoli ha fatto la sua miglior partita, sta meglio fisicamente e gli manca solo il gol credo. Più pensano al gol gli attaccanti meno arrivano. Si sta allenando sempre bene da quando siamo tornati dalla sosta non ha saltato in allenamento anzi ha fatto anche qualcosa in più, sta bene sia fisicamente che mentalmente”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2022 17:05

Napoli, Spalletti: “Inter? Non ho nessuna rivincita da prendere”

nl pixel