Bologna-Spezia: probabili formazioni, Mihajlovic a rischio esonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna-Spezia: probabili formazioni, Mihajlovic a rischio esonero

Serie A

La giornata di campionato si chiude con la sfida Bologna-Spezia, Mihajlovic ha assolutamente bisogno di fare punti dopo un periodo oscuro.

Termina con Bologna-Spezia questo spettacolare turno di Serie A. Una sfida in chiave salvezza, con la squadra di Mihajlovic risucchiata nella zona salvezza dopo un periodo di risultati deludenti. Spezia che invece dista solamente due punti dalla squadra rossoblù.

Bologna che dovrebbe scendere in campo con Skorupski in porta, difesa con il trio Binks, Theate e Bonifazi. Esterni a destra De Silvestri e a sinistra Hickey. Mediani Soriano e Schouten in mezzo al campo. Davanti Orsolini e Barrow supporteranno Arnautovic.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A
Serie A

Le scelte di Thiago Motta per il match

Thiago Motta contro il Bologna sceglie la squadra che più che gli ha dato soddisfazioni fino a questo momento. 28 i punti del Bologna, 26 quelli dello Spezia: entrambe devono recuperare una delle sfide rinviate. Tre vittorie e un pareggio nelle ultime cinque sfide dello Spezia, mentre per il Bologna non sono andati oltre un solo pari negli ultimi cinque match.

La formazione dello Spezia dovrebbe essere la seguente: Provedel in porta, terzino a destra Ferrer mentre a sinistra Reca. Centrali difensivi Erlic e Nikolaou. Cerniera di centrocampo Kiwior e Sala. Trequarti con Gyasi e Verde sugli esterni, trequartista Maggiore dietro l’unica punta che sarà Manaj.

Partita molto importante per entrambe le squadre con Mihajlovic che ora deve necessariamente fare punti in una sfida che può diventare pericolosa in caso di sconfitta con ripercussioni anche in panchina. Spezia che invece molte volte è riuscita in risultati che sembravano proibitivi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2022 19:01

Rinnovo Ibrahimovic, c’è l’offerta del Milan

nl pixel