Bonaventura: "Contento del mercato, su Donnarumma non parlo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bonaventura: “Contento del mercato, di Donnarumma non parlo”

presenze Milan Giacomo Bonaventura

Il campione rossonero ha parlato ai microfoni di Sportitalia: “Stanno arrivando giocatori bravi”, ha dichiarato Jack Bonaventura.

“Sono contento, stanno arrivando giocatori bravi”. Giacomo Bonaventura applaude la nuova proprietà rossonera, guidata dall’amministratore delegato Marco Fassone e dal direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, in grado di piazzare ben cinque colpi di mercato (Mateo Musacchio, Ricardo Rodríguez, Frank Kessié, Fabio Borini e André Silva) nel mese di giugno. Il forte centrocampista del Milan, che ha ormai recuperato dal brutto infortunio rimediato a gennaio, è stato intercettato da Sportitalia: “Il nuovo Milan sta nascendo bene – ha dichiarato Jack – sono contento del mercato”.

Rinnovo Donnarumma, ancora nessun passo avanti

Il volto di Bonaventura, però, si fa improvvisamente più scuro quando il discorso si sposta sul caso Gigio Donnarumma: “Non rispondo, hanno parlato troppo tutti”, ha tagliato corto il campione milanisa, dribblando così la questione. Al momento non ci sono novità sul futuro del giovane portiere rossonero, rientrato da qualche giorno in Italia dopo l’eliminazione della Nazionale azzurra dagli Europei Under-21. Nei prossimi giorni, con ogni probabilità, le parti si incontreranno nuovamente per trovare una soluzione definitiva. Stando alle indiscrezioni, Gigio (caldeggiato dalla famiglia) sarebbe intenzionato a prolungare il suo contratto con il club di via Aldo Rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2017 23:15

Milan, Vangioni potrebbe salutare: Gallardo apre ad un ritorno al River

nl pixel