Mercato Milan, ipotesi Badelj per il centrocampo rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, ipotesi Badelj per il centrocampo

Pescara-Fiorentina Badelj Milan

Nell’eventuale operazione con la Fiorentina potrebbe rientrare Bertolacci, giocatore che piace molto alla società viola. Badelj è un vecchio pallino del Milan.

Il nuovo regista rossonero potrebbe arrivare da Firenze. Secondo quanto riportato dagli studi di Sportitalia dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, il centrocampista della Fiorentina, Milan Badelj, potrebbe essere una soluzione per il mercato milanista. Il 28enne croato è un vecchio pallino del club di via Aldo Rossi: nei mesi scorsi, infatti, Adriano Galliani, aveva provato a strapparlo alla società viola, senza però riuscirci. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi.

Mercato Milan, Bertolacci sulla lista dei partenti

Nella rosa del Milan c’è un profilo che piace molto alla Fiorentina e che potrebbe rientrare in un’eventuale operazione per Badelj (che, lo ricordiamo, non rinnoverà il suo contratto con la viola). Si tratta del 26enne centrocampista Andrea Bertolacci, giocatore che non ha mai convinto del tutto in rossonero e che potrebbe lasciare Milanello nel corso di questa finestra di mercato (l’ex Genoa è sulla lista dei partenti). Tra la Fiorentina e il Milan non c’è ancora una trattativa, ma l’affare potrebbe decollare nei prossimi giorni. Anche perché il manager di Badelj vorrebbe piazzare il suo assistito in Italia, rifiutando le offerte provenienti dall’estero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2017 23:50

Bonaventura: “Contento del mercato, di Donnarumma non parlo”

nl pixel