Infortunio Bonaventura, domani l'intervento chirurgico in Finlandia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bonaventura, domani l’operazione in Finlandia

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Il centrocampista rossonero dovrà andare sotto i ferri per ridurre la lesione all’adduttore. L’infortunio di Bonaventura è una brutta tegola per Montella

Brutte notizie per il Milan. Giacomo Bonaventura, come riporta Premium Sport, dovrà operarsi per ridurre la lesione all’adduttore della coscia sinistra. L’intervento chirurgico verrà effettuato domani in Finlandia, dove il giocatore si è recato stamane insieme al medico sociale del club, il dottor Rodolfo Tavana. Per lui, con ogni probabilità, la stagione può considerarsi conclusa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bonaventura infortunato

Davvero una brutta tegola per Vincenzo Montella, che ha sempre puntato sulla qualità, gli assist e i gol di Bonaventura (oltre che sulla classe dello spagnolo Suso). L’Aeroplanino dovrà fare ora di necessità virtù, sperando nell’esplosione di Gerad Deulofeu (ma attenzione anche all’ultimo arrivato Lucas Ocampos).

De Sciglio Milan

Meno grave, anche se ugualmente fastidiosa, la situazione di Mattia De Sciglio (alle prese con un trauma distorsivo alla caviglia destra), che dovrà rimanere ai box almeno per un mese (forse più). A tal proposito, il Milan ha subito bloccato la partenza di Leonel Vangioni, che sembrava destinato a lasciare l’Italia a gennaio. Gli stop di Bonaventura e De Sciglio arrivano nel momento più importante e delicato della stagione: a Montella l’arduo compito di tenere in piedi la baracca.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Milan, tentativo di Galliani per Giaccherini: secco no del Napoli

nl pixel