Galliani chiede Giaccherini in prestito, ma il Napoli dice no
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, tentativo di Galliani per Giaccherini: secco no del Napoli

Giaccherini

L’amministratore delegato rossonero ha chiesto il giocatore in prestito gratuito, ma il club partenopeo ha rifiutato. Giaccherini resta in maglia azzurra

Adriano Galliani ci ha provato, perlomeno secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport. Stando all’indiscrezione, l’amministratore delegato rossonero avrebbe chiesto al Napoli il prestito (fino a giugno) di Emanuele Giaccherini, rimediando un secco no. Il club partenopeo, infatti, che in estate ha sborsato 2.8 milioni di euro per il cartellino del giocatore, non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire gratuitamente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giaccherini Milan

Il Milan, dunque, dovrà guardare altrove: l’ex Juve e Cesena, a meno di clamorosi e imprevisti ribaltoni, resterà in maglia azzurra, soprattutto dopo la cessione (ormai a un passo) del centrocampista Omar El Kaddouri. Lo scontento Giaccherini, che Maurizio Sarri ha utilizzato col contagocce in questa stagione, vorrebbe giocare di più e si trasferirebbe volentieri in rossonero, ma il Napoli sembra intenzionato a trattenerlo, almeno fino alla prossima estate.

Mercato Milan

E a proposito di futuro, secondo quanto riferito da calciomercato.com, il Milan starebbe pianificando l’acquisto di Patrik Schick, 21enne centravanti della Sampdoria e della Nazionale ceca. Il ragazzo, che ha già realizzato 7 gol con i blucerchiati tra Campionato e Coppa Italia, piace molto alla società rossonera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Milan, da Cigarini a Di Gennaro: occhio al possibile affare last minute

nl pixel