Milan-Bonaventura, avanti insieme: prove di rinnovo con Raiola

Milan-Bonaventura, avanti insieme: prove di rinnovo con Raiola

Il giocatore rientra nei piani del club. Nelle prossime settimane i vertici societari incontreranno nuovamente Raiola per chiudere il discorso.

Milan, Giacomo Bonaventura è uno dei “senatori” della squadra. La sua assenza, nella passata stagione, si è sentita eccome. La qualità di Jack avrebbe fatto comodo a Gennaro Gattuso, così come la personalità del classe ’89, uno dei più esperti della rosa milanista.

L’ex atalantino ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2020. Da gennaio, dunque, sarebbe libero (in teoria) di stringere un accordo con un’altra squadra. A meno che la società rossonera non intenda rinnovargli la fiducia. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, nell’ultimo vertice con Mino Raiola non si è parlato solo di Zlatan Ibrahimovic (che resta il primissimo obiettivo per il mercato di gennaio).

Tra gli assistiti del noto agente, infatti, c’è anche Bonaventura, il quale sarebbe felice di restare a Milanello. Stando all’indiscrezione, le parti, in totale serenità, hanno iniziato a discutere del futuro del centrocampista. Ogni discorso, comunque, è stato rimandato ai prossimi appuntamenti.

Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Milan, Bonaventura verso la conferma in rossonero

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i vertici di via Aldo Rossi sarebbero intenzionati a trattenere Jack in quanto elemento prezioso non soltanto dal punto di vista tecnico. Come detto, i dirigenti rossoneri considerano il giocatore un punto di riferimento importante all’interno di uno spogliatoio giovanissimo come quello del Milan.

Giacomo Bonaventura, dunque, rientra nei piani del club. La conferma arriva dal Corriere della Sera, che pone l’accento sulle strategie della società milanista dopo il summit importantissimo con Mino Raiola. L’esperto calciatore ha buone possibilità di rimanere: nelle prossime settimane, Maldini e Boban sentiranno nuovamente il suo procuratore per provare a chiudere la trattativa. Nel frattempo, Jack continuerà a lavorare per mettere in “difficoltà” Stefano Pioli.

Ecco un video con alcune giocate di Stefano Pioli:

Argomenti