Roma, colpo Bonaventura? Il Milan rischia di perderlo...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bonaventura, la Roma fa sul serio per il centrocampista del Milan

Il centrocampista rossonero Giacomo Bonaventura è nel mirino della Roma. L’agente Raiola ha fitti contatti con il club giallorosso. Il Milan non vuol privarsi del giocatore ma senza il rinnovo…

Giacomo Bonaventura è una delle colonne e delle chiavi tattiche del Milan di Gennaro Gattuso. Nonostante alcune prestazioni insufficienti, probabilmente legate a un appannamento della condizione fisica, l’ex atalantino vanta un rendimento tra i migliori dell’undici rossonero: in campionato, con 7 gol all’attivo, il marchigiano è il secondo miglior marcatore stagione del Diavolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giacomo Bonaventura
https://www.facebook.com/ACMilan/

La Roma in agguato

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il club giallorosso è molto attento agli sviluppi circa il futuro di Bonaventura. Il quotidiano capitolino sottolinea come il procuratore Mino Raiola stia tenendo rapporti molto stretti con la dirigenza della Roma. Il tecnico Di Francesco stima molto le qualità del classe ’89, il quale piace anche al ds Monchi.

Il rinnovo non arriva…

Il contratto di Bonaventura con il Milan scade nel 2020. I contatti tra le parti sono continui ma per il momento non si è trovato l’accordo. La possibilità di giocare in Champions League e di strappare un ingaggio più alto rispetto all’attuale (2 milioni a stagione, ndr) potrebbero indurre il 29enne di San Severino Marche a spiccare il volo verso la Capitale…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2018 8:42

Finale di Coppa Italia Milan-Juventus: la vittoria bianconera del 1990

nl pixel