Fabio Borini al Milan, domani le visite mediche
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fabio Borini al Milan, domani le visite mediche

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Fabio Borini sbarca al Milan con una trattativa lampo: domani le visite mediche.

Mercato Milan news – Colpo di scena in casa Milan dove, secondo quanto appreso e riportato da Milannews.it, tutto è pronto per l’arrivo di Fabio Borini. A fari spenti ma con efficacia, Fassone e Mirabelli avrebbero portato a termine la trattativa mettendo così le mani sul quinto acquisto della gestione cinese.

Fabio Borini Milan – Già nelle settimane precedenti si era parlato di un interessamento dei rossoneri per l’ex giallorosso, passato poi in secondo piano dopo l’acquisto di André Silva e il mancato rinnovo di Gianluigi Donnarumma che ha occupato le prime pagine di tutti i maggiori quotidiani sportivi. Già nella giornata di domani l’attaccante dovrebbe arrivare a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito che precedono la firma del contratto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fabio Borini caratteristiche tecniche – Inserito nel 2012 nella lista dei migliori attaccanti nati dopo il 1991, l’ex attaccante della Roma, di proprietà del Sunderland in questo momento, sogna da tempo il ritorno in Italia da protagonista. Dotato di una buona tecnica individuale, Borini è rapido di gambe e di testa e piace agli allenatori per il suo spirito di sacrificio. Sempre il primo ad andare in pressing e a ripiegare in fase difensiva, rappresenta una buona alternativa per l’attacco di Vincenzo Montella, il quale dovrà ora decidere come impiegarlo.

Lucas Biglia – Non sono pochi coloro i quali vedono nell’operazione Borini una strada per arrivare a Lucas Biglia. La Lazio, come noto, era in forte pressing sul giocatore che potrebbe ora arrivare proprio dai rossoneri come contropartita per il centrocampista argentino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2017 12:51

Milan 2.0: alla scoperta di André Silva

nl pixel