Milan-Kalinic, i rossoneri offrono soldi più Bertolacci
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Kalinic, i rossoneri offrono soldi più Bertolacci

Nikola Kalinic Milan calciatori croati al al Milan trattativa con la fiorentina

Il Milan è pronto a inserire il centrocampista ex Genoa (profilo gradito alla Fiorentina) nell’operazione Kalinic. Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi.

Dopo il portoghese André Silva e l’italianissimo Fabio Borini, il Milan è pronto a piazzare un altro colpo in attacco. I rossoneri, infatti, sono sempre sulle tracce del 29enne Nikola Kalinic, centravanti che piace molto a mister Vincenzo Montella. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i vertici di via Aldo Rossi avrebbero offerto alla Fiorentina un conguaglio economico più il cartellino del centrocampista Andrea Bertolacci, profilo gradito alla società viola.

Mercato Milan, una contropartita per arrivare a Kalinic

Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità in merito al futuro di Kalinic. Le parti, infatti, dovrebbero incontrarsi nuovamente per discutere del trasferimento della puntata croata. Stando a quanto riferito dal quotidiano Il Giornale in edicola stamane, il giocatore spinge per andare al Milan: l’ex Blackburn e Dnipro freme dalla voglia di indossare la maglia rossonera e aspetta buone nuove da Firenze. Non c’è ancora un accordo, ma la distanza tra richiesta e offerta si è ridotta parecchio. In casa Milan, dunque, c’è ottimismo: Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono pronti a piazzare l’affondo decisivo per Kalinic.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2017 14:13

Fabio Borini al Milan, domani le visite mediche

nl pixel