Ag. Borini: “Ha un contratto fino a giugno. Futuro? Vedremo”

Ag. Borini: “Ha un contratto fino a giugno. Futuro? Vedremo”

Il giocatore non sembra rientrare nei piani del tecnico Stefano Pioli e potrebbe lasciare il club rossonero già a gennaio. Ma il manager dribbla abilmente la questione.

Mercato Milan, Fabio Borini potrebbe lasciare il club rossonero a gennaio. Finito ai margini del progetto tecnico di Stefano Pioli, il tuttofare milanista potrebbe chiudere già a inizio 2020 la sua esperienza a Milanello, iniziata nel 2017. Del futuro dell’ex Sunderland ha parlato il suo rappresentante, il manager Roberto De Fanti.

“Fabio ha ancora 28 anni – ha dichiarato ai microfoni di Sportitaliae ha giocato in squadre importanti come Chelsea, Liverpool, Roma e Milan. È un giocatore abituato a certi livelli e certi standard. Vediamo cosa succede, è ancora molto presto. Borini ha un contratto in scadenza a giugno, ma con la possibilità di prolungare di un anno con il Milan. Vediamo cosa succederà”.

Nel corso dell’intervista, il procuratore del classe ’91 ha parlato anche della situazione attuale della società di via Aldo Rossi: “È un vero peccato – ha affermato – in Inghilterra, quando si parla di Milan, si pensa sempre alla squadra vincente di Sacchi e Capello. È un peccato vedere il Milan in questa situazione”.

Borini-Milan, contratto fino al 30 giugno 2020

Ma torniamo a Fabio Borini. Il calciatore, come detto, potrebbe ritrovarsi sul mercato in quanto non sembra rientrare nei piani del nuovo mister e dello stesso club. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione, i vertici rossoneri potrebbero decidere di lasciarlo partire in prestito nel corso della sessione invernale.

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale, oltre all’attaccante, anche Ricardo Rodriguez potrebbe lasciare il Milan a gennaio, soprattutto se dovesse continuare a trovare poco spazio. Entrambi – l’esterno svizzero e l’italiano – sarebbero finiti nel mirino della Fiorentina, che potrebbe presto bussare alla porta milanista per chiedere maggiori informazioni.

Ecco un video con alcune giocate di Fabio Borini:

Argomenti