Borussia Dortmund-Inter, la conferenza stampa di Conte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, Inter con qualche assenza a Dortmund. Conte: “Non ci snatureremo”

Antonio Conte Inter

Champions League, Borussia Dortmund-Inter. Conte in conferenza stampa: “Sarà una partita importante”.

DORTMUND (GERMANIA) – Vigilia di Borussia Dortmund-Inter. Qualche piccolo problema per Conte che perde anche Gagliardini per questa trasferta. In forte dubbio anche la presenza di Sensi: “Stefano è recuperato – ha detto il tecnico nella conferenza stampa di vigilia – ma decideremo insieme allo staff. La scelta sarà fatta per il bene della squadra e del calciatore“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una partita decisiva per il futuro dei nerazzurri in questa competizione: “Sarà una partita importante per il secondo posto. Penso che ormai il Barcellona sia agli ottavi di finale. Sappiamo le difficoltà che ci attendono ma sono sicuro che ci giocheremo tutte le nostre carte. Non penso che snatureremo le nostre caratteristiche e chi pensa il contrario è fuori strada“.

Antonio Conte
Antonio Conte

Borussia Dortmund-Inter, la conferenza stampa di Candreva

Al fianco di Conte c’era Antonio Candreva che ritorna sul Mondiale 2006: “Avevo solo diciotto anni ed ero in vacanza con amici. Ma domani sarà tutta un’altra storia. Il mister è stato fondamentale per la mia crescita. Con lui cerchiamo di fare un salto di qualità sia in campo che fuori. Ci alleniamo ogni giorno duramente e sono convinto che se seguiremo il mister andremo lontano“.

Borussia Dortmund-Inter, le probabili formazioni

Conte senza D’Ambrosio, Gagliardini e Asamoah. Ritorna dal 1′ Godin in difesa mentre a centrocampo ballottaggio tra Vecino e Sensi. In attacco confermatissima la coppia Lukaku-Lautaro Martinez.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Weigl, Delaney; Sancho, Witsel, Hazard T.; Brandt. All. Favre

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku R. All. Conte

Arbitro: Sig. Danny Makkelie (Olanda)

ROMELU LUKAKU
ROMELU LUKAKU

Dove vederla in TV e streaming

Il fischio d’inizio al Signal Iduna Park di Dortmund è fissato alle 21. La sfida sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 ma anche su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Calcio (canale 251).

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2019 21:06

Dalla Spagna: Milan, ritorno di fiamma per Brahim Diaz

nl pixel