Borussia Dortmund, contatti per il rinnovo di Marco Reus: lui frena
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Borussia Dortmund, contatti per il rinnovo di Marco Reus: lui frena

Marco Reus Milan

I tedeschi vogliono blindare Marco Reus, ma il giocatore non è convinto. C’è ancora speranza per il Milan, che ha messo nel mirino il forte tedesco.

“Capiamo che durante il suo periodo di convalescenza Marco Reus non abbia voluto trattare il rinnovo. Ora intensificheremo i colloqui”. Il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Michael Zorc, ha parlato del futuro del 28enne tedesco, accostato di recente anche al Milan. Il club giallonero vorrebbe prolungare il contratto dell’ex Mönchengladbach (in scadenza nel 2019), uno dei giocatori più rappresentativi del Borussia, ma il diretto interessato non sembra così allettato dalla prospettiva di rimanere a Dortmund.

Marco Reus
Fonte foto: https://www.facebook.com/MarcoReus11/

Mercato Milan, in estate si punterà su un forte centravanti

Secondo quanto riportato da Sport Bild, Marco Reus avrebbe delle precise perplessità. Il Nazionale tedesco vuole prima capire le intenzioni della società e conoscere il nome del futuro allenatore. Inoltre, prima di accettare (eventualmente) l’offerta del Borussia, il forte esterno offensivo vuole vedere se la squadra riuscirà a qualificarsi alla prossima Champions League. Reus, che prenderà una decisione solo al termine del Mondiale in Russia, vuole vincere e non è affatto certo di poterlo fare a Dortmund. C’è ancora speranza, dunque, per il Milan, supportato dal nuovo sponsor tecnico Puma in questa complicatissima trattativa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2018 18:58

Milan-Arsenal: Nacho Monreal non sarà del match

nl pixel