Lazio-Milan, Alessio Romagnoli: “Contenti della finale”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le dichiarazioni di Alessio Romagnoli al termine di Lazio-Milan ai microfoni di Rai Sport: “È stata una partita molto combattuta. Abbiamo avuto tante occasioni per sbloccarla”.

ROMA – Alessio Romagnoli è stato l’uomo decisivo in Lazio-Milan. Il centrale rossonero – grande tifoso laziale – ha realizzato il calcio di rigore decisivo regalando la finale alla squadra di Gattuso. Al termine della gara il difensore ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Questa finale ha un bellissimo sapore. È stata una bella partita combattuta, abbiamo avuto tante occasioni per sbloccarla ma è molto bello. Siamo contenti ma sicuramente ora non dobbiamo fermarci sul più bello“.

Alessio Romagnoli al termine di Lazio-Milan: “Il mister ha tanto merito per questo periodo positivo”

Alessio Romagnoli si sofferma anche sull’imbattibilità difensiva che ormai dura da sei partite: “Non subire gol è importante. Il merito, però, non è solo di noi difensori visto che siamo gli ultimi. Ma anche degli attaccanti che sono i primi a pressare la squadra avversaria“.

Sulle prossime sfide: “Di questo momento positivo il mister ha tantissimo merito. Ci ha trasmesso quella intensità e la grinta che ci mancava in precedenza. Ora dobbiamo continuare così e soprattutto pensare partita dopo partita e vedremo cosa succederà“.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-02-2018

Francesco Spagnolo