Inter, botta e risposta (simpatico) tra Figo e Ronaldo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, botta e risposta (simpatico) tra Figo e Ronaldo

Ronaldo

Botta e risposta tra Figo e Ronaldo. Il ‘Fenomeno’: “Se avessi avuto sua moglie sarei rimasto a casa”. Questa la risposta del portoghese.

MILANO – Simpatico botta e risposta tra Figo e Ronaldo. Il tutto è nato da una battuta del Fenomeno fatta a Florentino Perez quando il presidente del Real Madrid gli ha chiesto di moderare uscite e vacanze: “Se avessi avuto la moglie che ha Figo sarei rimasto a casa“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un aneddoto molto particolare che lo stesso portoghese ha voluto commentare attraverso i microfoni di El Hormiguero: “Ronnie lo conoscono e gli voglio bene. Comunque quando esco è perché mia moglie dorme“. Uno scambio di battute (simpatiche) che potrebbe continuare nelle prossime settimane con Ronaldo pronto a confermare o smentire questa particolare vicenda.

Luis Figo svela: “Ecco come ho conosciuto una moglie”

Luis Figo è ritornato anche sul primo incontro con la moglie: “Ci siamo visti a Barcellona. Alcuni amici avevano un’agenzia e lei lavorava lì. La prima volta che l’ho vista eravamo in un ristorante ma non è iniziata lì la nostra frequentazione. Posso dire che Helene è elegante, sensibile, bella, una grande madre e soprattutto, penso che sia una brava persona“.

Conclusione finale sulle origini svedese della consorte: “Ho imparato a parlare la lingua di mia moglie. Più di una volta hanno cercato di farmi ubriacare in Svezia. Io vengo dal sud ma alla fine mi ci sono abituato“.

Lo scambio di battute tra Figo e Ronaldo

E’ stato uno scambio di battute ‘simpatico’ quello tra Figo e Ronaldo. Due giocatori che in campo (e anche fuori) hanno vissuto diverse esperienze insieme. E tra queste anche quella del Real Madrid. Proprio in Spagna il brasiliano ha fatto il commento sulla moglie di Figo. Con il portoghese che ha risposto in maniera molto tranquilla al suo ex compagno di squadra.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/luisfigoofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:43

Milan, il problema del monte ingaggi: Elliott mette un tetto

nl pixel