Juventus-Bologna, la conferenza stampa di Maurizio Sarri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Bologna, Sarri: “Douglas out. Mandzukic? Fuori rosa per un accordo con la società”

Maurizio Sarri conferenza

La conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Juventus-Bologna: “Danilo e Ramsey sono recuperati. Ci aspetta un match complicato”.

TORINO – Giornata di vigilia alla Continassa. Nella consueta conferenza stampa Maurizio Sarri ha presentato Juventus-Bologna chiedendo la massima attenzione ai suoi ragazzi: “Affrontiamo la squadra che mi è piaciuta di più in questo inizio di stagione. Spero sia presente Mihajlovic“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Maurizio Sarri conferenza
Maurizio Sarri (fonte foto https://twitter.com/juventusfc)

Juventus-Bologna, la conferenza stampa di Maurizio Sarri

I bianconeri possono guardare con fiducia al futuro visto che l’emergenza sta per finire: “Ho recuperato Danilo e Ramsey mentre dallo staff medico mi arrivano notizie confortanti per quanto riguarda De Sciglio e Douglas. Il secondo, però, non è ancora recuperato. Si sta allenando a parte”. Nessuna informazione sull’undici di domani: “Sono tutti tornati in condizione dalla Nazionale. Demiral l’ho visto bene, tutto il resto sono problemi della Federazione turca“.

C’è spazio anche per parlare dei singoli: “Cuadrado lo continuerò a provare terzino perché secondo me può essere utile in quel ruolo. Matuidi per noi è fondamentale mentre Pjaca non si sta allenando per un piccolo problema al ginocchio. Mandzukic? C’è un accordo con la società, se cambiano le cose vedremo se rientrerà tra i convocati“. Poco spazio per Rugani in questo inizio di stagione ma Sarri lo tranquillizza: “In difesa abbiamo voluto dare stabilità ad un reparto quasi nuovo. Ora proveremo a dare spazio a chi ha giocato bene. Daniele lo conoscono bene, stiamo parlando di un ragazzo di grandi qualità“.

Conclusione finale sulla sfida contro il Bologna: “Ci aspetta una partita complicata per vari motivi. Rientriamo dalla sosta e non è mai facile fare riprendere il ritmo ad un giocatore. Pensate che ancora non ho visto Bentancur. Per il resto preferisco non guardare la classifica. La partita contro l’Inter era importante per i tre punti e siamo riusciti a prenderli“.

I convocati

Di seguito i convocati di Maurizio Sarri per Juventus-Bologna

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon

Difensori: de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani, Demiral

Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Matuidi, Emre Can, Rabiot, Bentancur

Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Higuain, Bernardeschi

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:43

Tensioni in Catalogna, slitta il Clasico tra Barcellona e Real Madrid

nl pixel