Brahim Diaz: dopo il Milan è letteralmente esploso, il nuovo valore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Brahim Diaz: dopo il Milan è letteralmente esploso, il nuovo valore

Brahim Diaz

Brahim Diaz: da Milano a Madrid, il volo di un numero 10 da 60 milioni euro, l’ascesa dell’ex giocatore del Milan al Real Madrid.

Rafael Leao e Brahim Diaz: due nomi che evocano la magia del numero 10 del Milan, un numero ricco di storia e talento. Diaz, attualmente brillante sotto il sole di Madrid, ha lasciato un’impronta indelebile in rossonero, partecipando attivamente alla conquista di uno scudetto e spingendo la squadra fino alla semifinale di Champions League. Con 18 reti e 15 assist in 124 partite, il suo contributo è stato decisivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Brahim Diaz
Brahim Diaz

La rinascita al Real Madrid dopo il Milan

Nonostante le incertezze sul suo rendimento continuativo a Milano, Brahim Diaz ha risposto sul campo da quando è tornato al Real. Sotto la guida di Ancelotti, è emerso come elemento chiave, segnando in momenti cruciali, come il gol decisivo contro il Lipsia negli ottavi di Champions. In questa stagione, ha già messo a segno 9 gol e fornito 5 assist, dimostrando il suo valore nonostante la forte concorrenza nell’attacco madrileno.

Valore di mercato: una stella da 60 Milioni

Le prestazioni stellari di Brahim Diaz non sono sfuggite agli occhi dei grandi club d’Europa. Secondo recenti rapporti, il Real Madrid valuterebbe il suo cartellino intorno ai 60 milioni di euro, cifra che considererebbero solo se Brahim Diaz stesso chiedesse di essere trasferito. Questo valore riflette non solo le sue qualità tecniche ma anche il suo impatto sui risultati della squadra.

Il calciatore mostra una crescita costante e una determinazione che lo proiettano tra i più desiderati sul mercato. La sua storia continua a essere scritta con i piedi, sul palcoscenico dei campi più prestigiosi d’Europa. Brahim Diaz incarna la tradizione del numero 10, portando il suo talento dal Milan al Real Madrid con prestazioni che ne hanno elevato il valore a cifre astronomiche.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2024 18:21

Il rinascimento del Milan sotto la guida di Gerry Cardinale

nl pixel