Briatore: «Plusvalenze Juve? Io la penso cosi...»
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Briatore: «Plusvalenze Juve? Io la penso cosi…»

Flavio Briatore

Intervenuto in radio, l’imprenditore ha espresso la sua opinione a riguardo della penalizzazione alla Juventus.

Flavio Briatore si è schierato a favore della Juventus in merito alla penalizzazione di 15 punti subita dal club a causa del caso plusvalenze. L’imprenditore, noto tifoso bianconero, è intervenuto al programma radiofonico ‘La Politica nel Pallone’ su GR Parlamento, esprimendo la sua opinione sulla questione.

Secondo Briatore, se la società ha commesso degli errori, deve essere punita, ma non si dovrebbe penalizzare i giocatori che non hanno nulla a che fare con la questione. L’imprenditore ha poi aggiunto che non è ancora certo se la penalizzazione di 15 punti resterà in vigore, e che spetta ai responsabili della decisione decidere in merito.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Flavio Briatore
Flavio Briatore

In ogni caso, Briatore sembra difendere la Juventus e i suoi giocatori, chiedendo che la giustizia venga fatta senza penalizzare chi non ha commesso alcun errore.

L’imprenditore a poi parlato del Napoli: “Potevo comprare il Napoli? È vero ma non sono pentito, con il calcio ci ho provato in Inghilterra con il Qpr ma io avevo anche la F1 e non riuscivo a gestire tutto. La F1 è un impegno straordinario e non riuscivo a gestire F1 e calcio. Il pallone è bello vederlo in tv e allo stadio, quando sei proprietario è molto difficile. De Laurentiis ha fatto super lavoro a Napoli, nonostante il vantaggio la squadra ha una fame straordinaria”, ha concluso Briatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2023 20:34

Nicolò Fagioli: un talento in crescita nella Juventus

nl pixel