Nicolò Fagioli: un talento in crescita nella Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nicolò Fagioli: un talento in crescita nella Juventus

Allianz Stadium, Juventus

Andrea D’Amico, procuratore sportivo di Fagioli, elogia il giovane centrocampista della Juventus. Ecco le sue parole.

Andrea D’Amico, noto procuratore sportivo, è intervenuto a Radio Bianconera per discutere del suo assistito, Nicolò Fagioli, che sta emergendo come protagonista nella Juventus. D’Amico ha lodato la performance del giocatore a San Siro, sottolineando la sua versatilità nel ricoprire diversi ruoli in campo.

Il procuratore ha poi parlato dell’importanza dell’umiltà e della fame di successo per i giovani calciatori, sottolineando che Fagioli ha dimostrato grande personalità quando è stato chiamato in causa, affrontando anche situazioni di alta pressione senza farsi intimidire dalla maglia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In merito alla possibilità di una convocazione in Nazionale, D’Amico ha espresso il suo sostegno all’inclusione di giovani talenti come Fagioli, che giocando da titolare nella Juventus dimostra di essere pronto anche per la maglia azzurra.

Allianz Stadium, Juventus
Allianz Stadium, Juventus

Sul rapporto tra Fagioli e l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, D’Amico ha sottolineato che le valutazioni del tecnico si basano sul lavoro svolto durante tutta la settimana e non solo sulle singole partite. Ha poi aggiunto che Fagioli ha dimostrato di essere un’importante risorsa per la squadra, guadagnandosi la fiducia dell’allenatore.

Infine, il procuratore ha elogiato il settore giovanile della Juventus per aver contribuito alla formazione di un talento come Fagioli, che mostra sia quantità che qualità in campo. In particolare, ha citato come esempio l’intesa tra Fagioli e Locatelli, che sembrano migliorarsi a vicenda quando giocano insieme.

In sintesi, Andrea D’Amico ha espresso grande fiducia nel futuro di Nicolò Fagioli, sottolineando la sua crescita come calciatore e il suo potenziale per rappresentare l’Italia a livello internazionale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2023 20:00

Il Milan alla ricerca di un attacco più incisivo

nl pixel