Volete avere il vostro conto corrente, a canone zero, direttamente sul vostro iPhone? La soluzione è buddybank, il modello di servizio del Gruppo UniCredit. Scopriamo come funziona e come scaricare l’app.

buddybank è il modello di servizio del gruppo UniCredit per avere un conto bancario esclusivamente sul proprio iPhone, con un servizio di concierge disponibile 24/7. L’app, scaricabile unicamente da App Store, ti permette di aprire un proprio conto bancario, a canone zero, e di averlo sempre in tasca. Fai tutto con buddybank, evitando le estenuanti code in filiale. Scopriamo come scaricare l’applicazione, iniziando a usufruire dei vantaggi esclusivi, e tutti gli ulteriori dettagli.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Come scaricare l’app buddybank

Per entrare a far parte del mondo buddybank è necessario scaricare l’app sul proprio iPhone, direttamente da App Store. Per diventare cliente è necessario inserire i propri dati personali (documento di identità e codice fiscale), attendere la verifica degli stessi e prepararsi alla video chiamata per sottoscrivere il contratto, firmando digitalmente.

buddybank

Una volta clienti potete controllare tutte le impostazioni direttamente dall’app e gestire il vostro nuovo conto in maniera semplice e intuitiva: controllare i movimenti bancari, attivare WEB, POS e ATM per scegliere dove effettuare i propri pagamenti, e infine impostare la cifra massima per i prelievi negli sportelli ATM, sia giornaliera sia mensile.

I vantaggi esclusivi di buddybank

Chi diventa cliente buddybank può usufruire dei seguenti vantaggi:

  • conto corrente base a canone zero;
  • prelievi gratuiti su rete UniCredit;
  • carta di debito Mastercard internazionale, associabile a Apple Pay, per pagare comodamente dal tuo dispositivo, e a canone annuo azzerato;
  • bonifici SEPA gratuiti;
  • concierge bancaria disponibile h24, 7 giorni su 7, tramite chat;
  • versamento contanti gratuito da ATM evoluti di UniCredit.

Per chi invece vuole il massimo, il modulo buddybank love, attivabile al canone di 9,90€ al mese (se diventi cliente entro il 31/12/2019), offre ancora più vantaggi. Scopriamo quali:

  • carta di credito World Elite Mastercard, richiedibile via app e con canone annuo compreso;
  • bonifici istantanei e ricorrenti senza commissioni;
  • servizio di lifestyle concierge by Quintessentially, per risolvere ogni tipo di esigenza.

Per ulteriori informazioni potete leggere i fogli informativi sul sito buddybank.com, ma anche andare sul sito e contattare tramite iMessage il team di buddybank.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 21-04-2019


Istat, cala la fiducia di consumatori e imprese

Banche, l’allarme di Visco: ci sono realtà deboli ma il sistema è solido