Bus investe 25enne a Milano: stava attraversando sulle strisce
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bus investe 25enne a Milano: stava attraversando sulle strisce

Bus urbano

Un bus di linea dell’Atm ha investito a Milano un ragazzo 25enne mentre si accingeva ad attraversare la strada sulle strisce pedonali.

Un giovane di 25 anni è deceduto a Milano a causa di un incidente stradale. Il ragazzo è stato investito da un bus di linea a Milano. Sul posto è giunto subito il personale medico del 118, allertato dai presenti. Fin dal primo intervento dei paramedici, le condizioni del giovane 25enne sono appare piuttosto gravi.  Purtroppo, una volta arrivato all’interno della struttura il giovane non ce l’ha fatta. È arrivato in ospedale già in coma, ed è deceduto durante il tardo pomeriggio di ieri, 7 marzo. L’incidente risale alla mattina.  

La dinamica dell’incidente 

Secondo quanto appreso, l’incidente è avvenuto intorno alle 8:30 in via Padova, a Milano, nei pressi dell’incrocio con via Arici. Il ragazzo, originario della Toscana, è stato colpito dal mezzo pubblico proprio mentre attraversava sulle strisce pedonali. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Donna con mascherina sull'autobus

Ad investirlo è stato l’Atm della linea 53. Le condizioni del ragazzo in seguito all’impatto apparivano fin da subito molto gravi. Subito l’intervento del personale medico del 118, che lo ha condotto  d’urgenza all’ospedale Niguarda. Il ragazzo si era trasferito in città da Bagno a Rispoli, in provincia di Firenze.  

Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine per verificare l’esatta dinamica dei fatti e per appurare le eventuali responsabilità di colpa dell’autista dell’Atm della linea 53. Per ricostruire nel dettaglio la vicenda gli inquirenti si serviranno della telecamera anteriore posta sul veicolo, che avrebbe ripreso l’intera vicenda. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2023 10:21

Sciopero 8 marzo: a rischio scuola e trasporti

nl pixel