Caceres ha terminato le visite mediche, il Milan aspetta notizie
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caceres, visite mediche terminate

Caceres

Il giocatore uruguaiano ha lasciato la clinica “La Madonnina”, ma dovrà sottoporsi ad altri test atletici. Sono ore decisive per il futuro di Caceres: il Milan aspetta buone notizie

Martin Caceres ha lasciato poco fa la clinica “La Madonnina”, dopo aver sostenuto le visite mediche. Arrivato alle 8 del mattino, il 29enne esterno uruguaiano è rimasto oltre cinque ore all’interno della nota struttura milanese. Il giocatore svolgerà ora i test d’idoneità sportiva, poi si dirigerà a Milanello per ulteriori approfondimenti, che saranno fondamentali per l’esito dell’operazione con il Milan.

Caceres Milan

Il club di via Aldo Rossi, infatti, vuole essere certo delle condizioni fisiche dell’ex bianconero prima di sottoporgli un contratto fino al prossimo giugno (con il benestare di Marco Fassone e dei cinesi di Sino-Europe Sports). Caceres non gioca una partita ufficiale dal 3 febbraio 2016 (Juventus-Genoa), quando si procurò un brutto infortunio al tendine d’Achille.

Mercato Milan

Caceres è sì extracomunitario, ma essendo svincolato può godere di una proroga di un anno, quindi non occuperà uno slot in rosa. Inoltre, la sua ultima squadra (la Juve, appunto) era italiana, quindi si tratterebbe, eventualmente, di un trasferimento interno. Insomma, sono ore decisive per il futuro dell’esterno uruguaiano. Il Milan aspetta buone nuove.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Closing, la base del Milan cinese sarà a Hong Kong. Berlusconi presidente onorario

nl pixel