È di Liliana Resinovich il corpo trovato a Trieste. Il corpo riconosciuto dai familiari. Resta il mistero sulle cause della morte.

TRIESTE – È di Liliana Resinovich il corpo ritrovato in un sacco nero a Trieste. Come riportato da La Repubblica, il corpo senza vita è stato rinvenuto nella vegetazione nei pressi dell’ospedale psichiatrico di San Giovanni e sin dal primo momento si era pensato a Liliana Resinovich, la donna scomparsa il 14 dicembre. La conferma che si tratta proprio della pensionata è arrivata nel pomeriggio di martedì 11 gennaio 2022, quando i familiari hanno effettuato il riconoscimento.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

La scomparsa di Liliana Resinovich

Come detto, il corpo è quello di Liliana Resinovich. La donna è scomparsa il 14 dicembre in circostanze poco chiare. Gli inquirenti scavano nella vita privata della donna e non si esclude la pista sentimentale. Ancora dopo l’autopsia non è chiaro se si tratti un caso di omicidio o di un caso di suicidio.

Polizia
Polizia

Le indagini

Sul caso indagano gli inquirenti, Il reato ipotizzato è quello di sequestro di persona a carico di ignoti. Gli investigatori scavano nella vita privata della donna alla ricerca di un possibile responsabile e di un movente. La prima svolta nelle indagini è arrivata ovviamente con il ritrovamento del corpo della donna nella giornata del 5 gennaio.

L’autopsia

Sul corpo rinvenuto a Trieste è stata disposta l’autopsia che servirà per fare luce sulle cause e sulla dinamica della donna.

Gli esami hanno chiarito la causa del decesso. La donna è morta, come riferito dall’Ansa, per uno scompenso cardiaco acuto. La donna potrebbe essere morta per soffocamento o per avvelenamento. Potrebbe essere stata uccisa o potrebbe essersi tolta la vita. Ulteriori dettagli sulla morte della donna arriveranno quando si avranno i risultati dell’esame tossicologico.

Il marito della donna, parlando con i giornalisti dopo il riconoscimento, ha fatto sapere di non aver visto traumi sul corpo della moglie confermando che quella del suicidio sarebbe una pista ancora in piedi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 12-01-2022


Sorpresa a Roma, Papa Francesco visita un negozio di dischi

Milano, ragazze aggredite in piazza Duomo a Capodanno: fermati due ragazzi